Qualche ora fà ho spezzato in due una microSD e poi ho fatto un bel corto nel lettore del pc, perchè ingenuamente non ho controllato con il tester i corti che avevo sullo stampato (circuito) dopo aver con diligenza (di scolaretto) rimosso lo strato di maschera, utilizzando la scrach pen in fibra (superpungente) di vetro.
Sono proprio un pollo e così invece di aver una speranza di recuperare i dati, mi sono carbonizzato P'U'R'E'EEEEEE! il lettore SD interno del pc portatile! Che cazzo di giornata schifosa Non ho voglia di disassemblare il pc che mi serve per vedere se riesco a fixare questo lettore, perchè dopo la mia "svista" dovuta alla fretta cmq funziona ancora con le SD normali !! MA PERCHE''''''''''''' !!!! :OOO mi chiedo se uso una micro sd con l'adattatore non me la veeeedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! E le SD normali funzionano!!! cavolo altrimenti come cappero facevo ad importare le immagini dalla fotocamere che non ho il cavo usb!
Un vero Nerd direbbe: "sei troppo sfigato, vecchio , ma di queste cose ne vedo tutti i giorni al Campus."
Per questo oggi è inutile l'aiuto Nerd , ho solo bisogno di fermarmi e riflettere sulle minchiate che combino Hai hai hai!
Segnalibri