www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GOW 3 errore ?!?!

Regular Member L'avatar di Fabry151515

GOW 3 errore ?!?!

Ciao Ragazzi, poco fa' avevo deciso di rilassarmi un po' e godermi la mia slim con ix 2.0 , visto che e stata la prima ad essere fatta , dissi ma si ', mettiamoci un po a giocare a GOW 3 ... ho inizato ed inserito mia copia di backup sulla console, gioco , (non istallato su Hd ma direttamente da dvd) dopo circa una mezz'oretta decido di smettere e tornare alla dash... , faccio ritaorna al menu gioco , mi calcola il punteggio di dove son arrivato e tutto ad un tratto spunta un errore... " impossibile autorizzare disco" e seza che faccio niente , si chiude finestra.. la console si spegne e poi si riaccende tornando alla dashboard... sapete dirmi se vi e successo anche a voi? da cosa puo' essere causato?

n.b. ero connesso al live..
    Ultima modifica di Fabry151515; 10-10-11 alle 19: 39

Open Member L'avatar di brundu
    a pero' che figata sta microzozz ,io ci ho giocato un paio di orette con game installato su hd non sul live e nessun problema.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Citazione Originariamente Scritto da brundu Visualizza Messaggio
    a pero' che figata sta microzozz ,io ci ho giocato un paio di orette con game installato su hd non sul live e nessun problema.
    Ho pensato che il problema potrebbe essere il live... ma se fosse cosi allora avrebbe una specie di protezione com e il "civ" su fm4 che conntrolla se il disco inserito e origiale?? ba'.. misteri...

Ho provato a reinserire il gioco ed partire da dove avevo salvato... niente il gioco rimane in caricamento e si sente che la lente legge (rumore fisso cotinuo) ma non va avanti... ma che cavolo succede? altri giochi vecchi funzionano.. ora sto provando ad installarlo su hard disk

edit : Da hard disk il problema è stato risolto... ba'...
    Ultima modifica di Fabry151515; 10-10-11 alle 20: 49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello