salve a tutti, stavo cercando sul forum possibili risposte e soluzioni al seguente problema ma non sono riuscito a trovare nulla, se la risposta già c'è passatemi il link grazie.
ho provato un paio di giochi, borderlands2 e hitman absolution....da disco chiedono aggiornameto che io non ho fatto e dato che ho un rgh li ho passati su hhd esterno, quindi ho fatto l'iso ed usato xbox image browser per creare la cartella, ma avviando poi i giochi da fsd non partono e mi esce scritto di rifare il download del gioco e torna schermata sulla nxe.
ho provato ad eliminare la cartella del $update ho resettato e poi riavvato lo scan dei giochi da fsd ma il risultato non cambia ho letto che bastava elimare cartella ma non va... ora volevo sapere se per gli ultimi giochi è necessario aggiornare dash io ho 13604 quindi fare tutta la procedura di freeboot etc. o se si possono patchare con qualche programma senza dover per forza aggiornare dash.
mi son fatto prestare AC3 da un amico per provare e questo va senza problemi, qualcuno sa darmi delle indicazioni?
grazie
Segnalibri