www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ruinho

Discussione: Video per sfondi,avvio,ecc nelle skin - aiuto! MatteIta

Regular Member L'avatar di MatteIta

Talking Video per sfondi,avvio,ecc nelle skin - aiuto! MatteIta

ciao ragazzi è da molto che provo a mettere video scaricati dal web e modificati i valori con movie maker,ma nelle skin non funzionano mai...ho seguito guide ma niente non se la sentono di partire!!
    funzionano solo quelli che hanno gia fatto altri sia per le skin che per fakeanim,qualcuno sa come fare? i valori esatti? movie maker non va bene?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da MatteIta Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi è da molto che provo a mettere video scaricati dal web e modificati i valori con movie maker,ma nelle skin non funzionano mai...ho seguito guide ma niente non se la sentono di partire!!
    funzionano solo quelli che hanno gia fatto altri sia per le skin che per fakeanim,qualcuno sa come fare? i valori esatti? movie maker non va bene?
    ti rispondo per fakeanim: il file video DEVE essere in formato video wmv VERSIONE 9! Quindi puoi usare anche movie maker, ma poi dovrai convertirlo in wmv9 con il "Codificatore di Windows Media 9", se avessi seguito veramente la guida su questo forum dovresti saperlo

trovata la guida!grazie milleeeeeeeeee davvero spero sia la volta buona porcaccia di quella!!!!!
    p.s. non l'avevo trovata questa guida nel forum,se no di certo l'avrei usata come prima ed unica
    Ultima modifica di MatteIta; 18-12-12 alle 13: 01

Membro
    grazie adesso riproverò!mi riesci a dare il link?
    p.s. non l'avevo trovata questa guida nel forum,se no di certo l'avrei usata come prima ed unica
    Ti do il link della guida su questo forum:
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/8127-guida-personalizzare-lanimazione-di-boot-con-fakeanim.html"]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/8127-guida-personalizzare-lanimazione-di-boot-con-fakeanim.html[/URL]
    In realtà il programma proposto nella guida per la conversione a me non funziona (ho windows 7, 64 bit) e ho dovuto scaricare un altro programma, ossia Windows Media Encoder x64 (link download [URL="http://dl.cdn.chip.eu/downloads/13258/WMEncoder64.exe?cid=140605&platform=dcu&1355831889-1355839389-a22773-B-040090a45715894e10e55705f37acf60.exe"]qui[/URL]).
    Spero di esserti stato di aiuto!
    MatteIta likes this.

grazie mille ho trovato un link del programma che funziona su wiondow 8 64 bit,ho appena fatto vediamo!
    ma per ora vedo che serve a convertire le estensioni dei file,io ho gia wmv!intanto provo a ved se parte!

grandissssssimo!funzionaaaa!ci ho perso mesi dietro,seguite guide per i settaggi di movie maker ma i video non andavano mai,ero disperato!ora i video come animazione di sfondo vanno!!!cosa posso ringraziarti!?pulire casa,la macchina?cucinare!?!?XD
    grazie mille davvero ancora!!!!!

p.s. io ho trovato questo è il programma della guida per windows 7 e funziona!
    [url]http://codecpack.co/download/Windows-Media-Encoder.html[/url]
    Ultima modifica di MatteIta; 18-12-12 alle 13: 44

Membro
    grandissssssimo!funzionaaaa!ci ho perso mesi dietro,seguite guide per i settaggi di movie maker ma i video non andavano mai,ero disperato!ora i video come animazione di sfondo vanno!!!cosa posso ringraziarti!?pulire casa,la macchina?cucinare!?!?XD
    grazie mille davvero ancora!!!!!

p.s. io ho trovato questo è il programma della guida per windows 7 e funziona!
    [url=http://codecpack.co/download/Windows-Media-Encoder.html]Download Windows Media Encoder 9.00.00.2980 - Screen capture, audio video encoding software - CodecPack.co[/url]
    dovresti ringraziare chi ha fatto la guida, non me!
    poi io sono uno studente fuorisede in procinto di partire per le vacanze di Natale, non augurerei a nessuno di dover pulire casa mia!

p.s.:il programma cmq è lo stesso, la versione postata da me è per le piattaforme x64!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello