www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: come mai Non riesco a scrivere DVD DL VERBATIM???

Junior Member

Angry come mai Non riesco a scrivere DVD DL VERBATIM???

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero di non sbagliare la sezione.

Ho un problemino che sta diventando un problemone.. Inizio con il dirvi che sono un Mac-user, ho creato la iso di forza horizon sul mio Mac poi utilizzando X360 ISO HACKER riesco a fare l'hack della iso con x XGD3 una volta creata non riesco a mettere il mio backup su DVD +R VERBATIM perché mi viene dato un'errore in cui mi chiede di scriverlo più lentamente (ma meno di 2.4x non posso) oppure di cambiare marca di DVD, per quel poco che ne so i Verbatim sono gli unici che possono girare, come posso risolvere questo problema???
    Riuscite a darmi una soluzione oppure consigliarmi qualche altra marca di DVD che possa girare sulla consolle senza darmi problemi???

Vi ringrazio infinitamente...

Regular Member L'avatar di vublich
    benvenuto! passa anke dalla sezione presentazioni poi!
    forza horizon ho paura richieda il firmware ixtreme burner max e conseguente masterizzatore dvd compatibile, solitamente liteon ihas 124b ecc..
    però su mac sinceramente non saprei se magari collegandolo con adattatore sata/usb venga riconosciuto correttamente..

God L'avatar di zeruel85
    I giochi nuovi necessitano di un iXtreme Burner Max come ha già detto vublich, per la masterizzazione integrale (niente truncate).

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    @=IClyde

il gioco in questione funziona anche con il metodo Truncate sia con LT 2 che con LT 3, non capisco il problema della masterizzazione non avendo un Mac potrei dire delle cavolate, comunque io uso IMGBurn non so se esiste una versione per il tuo sistema, vai in setting metti il segno di spunta su optimal calculate, poi per masterizzare selezioni direttamente l'iso, cancella pure il file .DVD non ti serve con il truncate, appena lanci la masterizzazione ti esce il messaggio, vuoi scrivere Troncando la masterizzazione oppure in overburn, tu ovviamente prendi il Truncate, ciao

Junior Member
    Ho provato altri programmi di masterizzazione ma mi dice sempre di cambiare marca di DVD....
    Qualcuno può consigliarmi un programma che masterizzi anche i verbatim su Mac??
    Oppure un'altra marca di DVD compatibili con la consolle...
    Grazie

Newser L'avatar di xboxbs
    come hai fatto su mac a creare l'iso dall'originale? hai un lettore con firmware 0800?

Vip Member L'avatar di xbox360mod