www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: In generale per i giochi con 2 dischi...

Membro

In generale per i giochi con 2 dischi...

Salve a tutti...
    Non sono nuovo di xbox... dire che sono nuovissimo !! quindi spero mi perdoniate le domande che alle vs. orecchie risulterenno molto molto banali ma per me non lo sono.

Ho una console rgh con freestyle. Ho capito che per mettere i giochi devo usare xbox image browser... usare l'ftp.. o collegare direttamente l'hard disk usb sul pc... etc etc.

Ho letto la guida per FM4 che ha due dischi. Ma ora sono alle prese con BattleField 3, sempre 2 dischi.

In generale c'e' un metodo o una guida per istallare su hd il secondo disco di un gioco?

Grazie.!!!

Master member L'avatar di Mauroz
    di solito nei giochi a 2 dischi il secondo è per il mutiplayer e non serve, ma se dovesse servire per giocare, se li ha su hd interno fa lo swap in automatico, mentre se li hai su hd esterno devi usare il plug in disk swapper e il file multi.ini editando il percorso dove si trova la cartella del gioco.E' spiegato in più di un post e anche in tutorial se non ricordo male e programmi che ti creano il file in automatico mi pare sia disk swap configurator

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Membro