www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: In generale per i giochi con 2 dischi...

Membro

In generale per i giochi con 2 dischi...

Salve a tutti...
    Non sono nuovo di xbox... dire che sono nuovissimo !! quindi spero mi perdoniate le domande che alle vs. orecchie risulterenno molto molto banali ma per me non lo sono.

Ho una console rgh con freestyle. Ho capito che per mettere i giochi devo usare xbox image browser... usare l'ftp.. o collegare direttamente l'hard disk usb sul pc... etc etc.

Ho letto la guida per FM4 che ha due dischi. Ma ora sono alle prese con BattleField 3, sempre 2 dischi.

In generale c'e' un metodo o una guida per istallare su hd il secondo disco di un gioco?

Grazie.!!!

Master member L'avatar di Mauroz
    di solito nei giochi a 2 dischi il secondo è per il mutiplayer e non serve, ma se dovesse servire per giocare, se li ha su hd interno fa lo swap in automatico, mentre se li hai su hd esterno devi usare il plug in disk swapper e il file multi.ini editando il percorso dove si trova la cartella del gioco.E' spiegato in più di un post e anche in tutorial se non ricordo male e programmi che ti creano il file in automatico mi pare sia disk swap configurator

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Membro
    Si li ho su un hard disk esterno. Uso freestyle 3.0. Potresti gentilmente indicarmi dove sta la guida..? Ho cercato ma non la trovo. Chiedo venia per la mia assoluta ignoranza in materia... solo un piccolo aiuto con dei link di questo forum, cosi inizio a studiare la cosa.

Grazie !!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    @=skynet66;100243

con la FSd nuova fa in automatico lo swap, almeno io ad oggi mai avuto 1 problema in tal senso
    i giochi multidisco ti devi creare una cartella con il nome gioco , all'interno metti tante cartelle quanti sono i DVD, esempio Max Paine 3 dentro DVD1 e DVD2

nel caso in cui i multidisco non siano continuo della storia ma solo contenuti aggiuntivi, tipo in Forza 4 il DVD 2 è solo auto, lo stesso va estratto, la cartella 4xxxx va messa in content/00000000000000/.. qui .. come fosse un DLC

stesso discorso per B3 anche se in questo caso il gioco va fatto nel Formato GOD altrimenti crasha

Membro
    Grazie, allora riepilogo per vedere se ho capito.

Se ho un gioco che effettivamente "continua" nel dvd2, uso la funzione swap di FSd.
    Esempio, se avessi nell'HD esterno una cartella (puntata da FSd) che di chiama giochi... dentro giochi metto:
    \Giochi\NomeGioco\Cartella1\DVD1.iso
    \Giochi\NomeGioco\Cartella2\DVD2.iso

Per il DLC ovviamente non ho capito il tuo esempio, ma una cosa cosa alla volta
    Grazie!!!!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    @=skynet66;

Esempio pratico del gioco Max Paine 3

nella tua cartella giochi: MP3 dentro: DVD1 e DVD2 ovviamente io ho messo MP3 per abbreviare puoi mettere il nome che vuoi

Per i DLC, vanno sempre in questo percorso:

Content/000000000000000/ .. qui ... (posizioni la cartella numerica) comunque come ti si presenta il problema eventualmente chiedi se ci sono dubbi

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da skynet66 Visualizza Messaggio
    Grazie, allora riepilogo per vedere se ho capito.

Se ho un gioco che effettivamente "continua" nel dvd2, uso la funzione swap di FSd.
    Esempio, se avessi nell'HD esterno una cartella (puntata da FSd) che di chiama giochi... dentro giochi metto:
    \Giochi\NomeGioco\Cartella1\DVD1.iso
    \Giochi\NomeGioco\Cartella2\DVD2.iso

Per il DLC ovviamente non ho capito il tuo esempio, ma una cosa cosa alla volta
    Grazie!!!!
    Scusa ma se fai cosi non ti parte niente, mica devi mettere le iso.

Io personalmente ho sempre fatto:
    games\nomegioco dvd1\
    games\nomegioco dvd2\

e all'interno i file estratti delle iso con xbox image browser.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello