Sì ma che console hai? Ragazzi se non rispondete alle domande è inutile tirare a indovinare. Ho chiesto dash e tipo di console.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sì ma che console hai? Ragazzi se non rispondete alle domande è inutile tirare a indovinare. Ho chiesto dash e tipo di console.
ok. grazie provo a vedere con call of duty...poi ci sarà da ridere con la mia prima masterizzazione.....sudo solo a pensarci!
per zeruel85....scusa ero così concentrato sulla dash...cmq:
dovrebbe essere una jasper! alimentatore da 150w e una sola porta hdm
ti dò anche il numero di matricola nel caso avessi clamorosamente cannato!
205482794705 l'ho preso sul frontale dietro lo sportellino che nasconde le due prese trasferimento dati.
spero che come dati bastino altrimenti chiedi pure! a no sono io quello che vi stà chiedendo cose su cose!!!!
ciaooo
In attesa di risposta sulla dash........ Ho scoperto che tra i giochi di chi mi ha venduto la console
C'è: Ghost recon future soldier credo che come titolo sia recentissimo 2/3 mesi
Pensate che se prende questo gioco sia aggiornata lt3.0?
Grazie per la pazienza ma stó scoprendo solo ora questo entusiasmante mondo del mod!!!!!!
Ciao
Se non ti interessa fare RGH, aggiorna tranquillamente tramite penna USB, per la modifica se vuoi fare una prova senza smontare nulla è semplice, prendi un gioco di questi ultimi tempi, passi la iso con il programma ABGX 1.06, masterizzi, poi lo metti nella 360 se parte hai LT 3 altrimenti no, si tratta di una prova terra terra,
ciao zeruel io sono il ragazzo con la modifica Cygnos per l'aggiornamento sta volta cosa debbo fare?????????????
Ciao, immagino che tu debba seguire la stessa procedura dell'altra volta.
riguardo la dashlaunch e la freestyle rimangono quelle che ho?hai sempre perfavore il link per scaricare l'aggiornamento
No e non mi ricordo nemmeno come si fa sinceramente. Cerca su Google, vedrai che lo trovi.
ciao ragazzi io ho una xbox 360 con dual nand cygnos praticamente la seconda nand va aggiornata con cavo usb tramite un programma ma non riesco ad inserire i driver e senza quelli il programma toolbox non si apre e non posso aggiornare c'è qualcuno che sa' aiutarmi grazie???????????????????????
qualcuno ragazzi mi puo spiegare passo per passo come aggiornare la dashboard l'ultima versione via usb la mia xbox slim TRINITY 250GB nero lucida, poi e come faccio a riconoscere senza aprire la xbox che tipo di lettore monto...??????? grazie
Segnalibri