Devi attivare il file manager completo per vedere anche la flash.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Devi attivare il file manager completo per vedere anche la flash.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
È possibile utilizzare AppGeeker per convertire i file wmv in formato mp4, funziona bene per convertire i file video.
[URL="http://www.ilikemall.com/how-to/convert-wmv-to-mp4-mac.html"]How to convert wmv to mp4 on Mac or Windows[/URL]
No ma a me fakeanim non parte proprio. É questo il problema.
Inviato da TappoTalk
Mi piacerebbe cambiare la schermata di accenzione ma ho paura di fare casini e che xbox non si accenda più, cosa ne dite conviene è facile???? Possono esserci dei problemi gravi che comportano la creazione del freeboot?? Grazie 1000
Edit: Cmq ho già fatto mica sapete qual 'è il valore migliore per le console phat mi sembra che 7 vada bene. Dico mi sembra pechè da quando si accende il led della xbox a quando iniza il video mi esce schermo nero. Voi che valore avete usato???
Ultima modifica di Pascalise; 09-11-13 alle 14: 14
Salve a tutti. ...ho un problema. ...ho creato il video ma stranamente non riesco a metterlo nella console. ....ho provato con ftp....da xexmenu....da freestyle ma niente. ....come mai???
Grazie a tutti
Luca
E quindi? ? Come lo metto? ??
Però perché i boot scaricati li metto tranquillamente e quello creato no?????
Non devo scriverlo sulla nand. ..ma devo metterlo sull hard interno....ma non ne vuole sapere. ...
Ultima modifica di luca2780; 21-12-14 alle 10: 12
Nessuno? ?
Hai letto tutta la discussione dall'inizio?? Bitrate convertitori., Fotogrammi?
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Si! Che differenza c'è tra il NON RIESCO A SPOSTARE IL FILE e avere problemi a creare il file??? Visto che tutta la discussione si basa sui altri tipi di problemi che non riguardano il mio......IMPARIAMO A LEGGERE BENE PTIMA OK?!
luca2780,orsù dimmi, non solo ti cercano di aiutare,ma per giunta rispondi come un cane con la rabbia?
Cerca di calmarti,altrimenti arrangiati
Che bagarre . All'ultima curva sorpasso rasoterra e tutti in piedi sul divano! @luca2780 : impara a descrivere meglio il tuo problema esprimendoti con quel minimo di terminologia necessaria per evitare di leggerti la mente. (e minimizzare i danni che ne derivano) Oppure per dire ad esempio avresti potuto postare il tuo bootanim chiedendo se si poteva provarlo ... Se proprio sei ignorante in materia. Ma sono sicuro giacche non sarai "uno stupido" che a Natale..puoi. E arriverai alla tua soluzione prima o poooi.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Salve a tutti. ...ho un problema. ...ho creato il video ma stranamente non riesco a metterlo nell'hard disk della console. ....ho provato con ftp....da xexmenu....da freestyle ma niente. ....come mai???
Grazie a tutti
Luca
Con quale programma lo hai creato? Se lo uppi te lo controllo appena posso.
Ti ringrazio ma ho risolto con xbox360 commander
Segnalibri