Salve,
una curiosità.....
so che sulle RGH per avviare XELL basta premere il tasto eject.....
purtroppo, sulla mia XBOX, 250GB, con scheda madre corona, la cosa non funziona....
mi sapreste aiutare ??
Come si avvia questo XELL
Grazie a tutti...
PS: PaOlOne grazie per la guida sui vari parametri del Dashlaunch....ora le cosa sono MOOOLTO più chiare....Ciao
Xell non viene visualizzato a video come sulle altre schede madri, se hai una Corona. Collegala alla ethernet e quando ha glitchato, recuperi la cpu key tramite browser web o tramite J-Runner o AutoGG.
Aggiungo che purtroppo, al momento, i possessori di Piastra Corona non possono godere dei numerosi emulatori scritti in ambiente libxenon, a causa dell'impossibilità di Xell di gestire correttamente la GPU in questa particolare revision di motherboard xbox.
Era apparso qualche screen di tuxuser in quel di luglio 2012 che stava lavorando al fix, ma al momento tutto tace. Di sicuro la news, quando potrà esser data, non passerà inosservata, in quanto la maggiorparte dell'utenza (tecnica) è interessata più che altro a ricavare unicamente la cpukey ignorando che Xell "è anche e soprattutto altro.." (non mi riferisco di sicuro a zeruel85!)
Data la "noiosa" pratica di ricavare la cpukey tramite http webserver, od addirittura costringendo in qualche caso a saldare una RS232, ti ritroverai la news a caratteri cubitali in home.
Per il momento puoi fare un "quadretto" a questo screenshot
Thank's a tutti e due ;-)
Appena posso vi ridò rep+
Xell, mi serviva per far partire gli emulatori in formato .elf..... ma il 'matto' Paolone mi hai già risposto eh eh eh
@zeruel85
La cpukey ce l'ho...cmq grazie ancora
Ultima modifica di alexpierotti; 22-10-12 alle 18: 25
Segnalibri