www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree1Likes

Discussione: FSD 3.0 e incompatibilità DLC ??

Junior Member
    Cioè???non ho la cartella cache non me l'ha creata l'hdd originale dove ho il mio profilo...

Banned
    Controlla se l'ID GAME sia proprio quello...

Comunque i dlc sarebbero le espansioni nonché contenuti aggiuntivi single o multi player.

Devono essere installati in content ecc ecc

I title update o TU non sono altro che le famose patch ovvero dei bugfix di eventuali bug dei games...
    Ultima modifica di scienzy; 20-01-13 alle 00: 43

Junior Member
    Scienzy è giusta ho controllato, inserita ho controllato tutto ma non è cambiato una virgola sto impazzendo

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Scusa, ma mi sembra che la cartella sua 000B000 e non 000B0000, a meno che tu ti sia sbagliato a scrivere, prova a rinominare quella cartella come ti ho detto io

PS: una volta insterito i TU nella cartella gisuta, lo devi attivare dalla FSD. Nel caso non lo sapessi, fai così:
    vai sul menù dove avvi il gioco, invece che premere A premi Y, quindi entra sul penultimo menù (non mi ricordo il nome, ma è qualcosa che ha che vedere con i TU).
    A questo punto, se i TU che hai scaricato è compatibile con gioco, quindi sia il TID-GAME che il MEDIA-ID uguali ad tuo gioco, ti dovrebbe comparite sulla schermata il tuo TU.
    Lo devi attivare con il tasto A....vedrai che la X di Xbox diventa verde.
    A questo punto lancia il gioco e dovresti avere il Napoli con il logo aggiornato

PPS: scusa ma perchè non scariti i TU dalla FDS, invece che copiarli da solo. Con la FDS fa tutto i automatico !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 20-01-13 alle 10: 47

Banned
    Esatto.

Con la console collegata trami cavo al router devi fare così:

Nella sezione giochi devi premere Y e devi recarti nella penultima voce denominata gestione aggiornamenti titolo (se ce l'hai in italiano).

Apparsa la schermata selezioni hdd1 (non onboardMU) e premi Y.

A questo punto apparirà l'iconcina "trasferring title update data" e vedrai in basso al centro che freestyle sta scaricando dei files da HTTP (ovvero direttamente dal web)

Fa si che termini la procedura.

Dopo di che come dice alexpierotti attiva i title update premendo A.

La X dei suddetti da grigia diverrà verde.

Ecco fatto
    alexpierotti likes this.

Junior Member
    Ragazzi già avevo fatto tutto ciò ma non cambia nulla, hovprovato sia ad installare da freestyle dash ed escono vari aggiornamenti, ovviamente avevo attivato il tu versione 6 ma come già detto non è successo nulla volevo sapere se è sicuro che solo il tu mi aggiorni stemma e divisa. Per le rose invece come potrei fare???ultima cosa i DLC originali rilasciati dal market originale dove possono essere trovati per console rgh???esiste un sito simile a xbuc.net???Grazie per il vostro aiuto.

I DLC vanno comprati altrimenti si parla di warez, ossia software pirata..... e NON è LEGALE la cosa (stai attento che rischi il ban da parte degli Admin)

Questione TU: se hai fatto tutto giusto, allora è il TU che è stato uppato male, o che non ha quella modifica che cerchi (non sono ferrato sulle modifiche apportate al TU ver.6 di Fifa13)
    Un sito simile a Xbuc.net è quello da dove scarica la FDS ovvsa JQE360, ma mi pare che i risultati non cambino, dato che sto benedetto logo non esce !!

Junior Member
    Comunque mi sembra strano se chiedo dei DLC potrei rischiare il ban, non penso che i tu siano legali,installare freestyle su una console che ovviamente è stata modificata ed è ovvio non per poter giocare con giochi originali. Questa è una mia opinione...grazie a tutti per l'aiuto comunque. Spero di risolvere oppure vorrei capire se questo tu faccia aggiornare stemma e divisa del Napoli perchè penso che per le rose avrei bisogno di un DLC vero e proprio e non di un tu. Nessuno ha fifa 13 in questo forum???

Per le rose come dici tu concordo con il discorso che forse ci vorrebbe una DLC.....
    Mio cugino ha fifa 13 e me lo ha prestato a tempo indeterminato (anche se tra poco glielo rendo....dato che non ci gioco più).
    Era per questo cercavo di aiutarti...dato che ce l'ho sotto mano
    Ora io ho il TU 5 e sinceramente non è che mi importi se una squadra ha o non ha il logo, o gli ultimi aggiornamenti di mercato......forse prechè provengo dal mondo PS2 e giocavo con PES, ove come ben saprai i nomi della maggior parte delle squadre e di alcuni giocatori era fittizio !!
    Io gioco a fifa così com'è !! forse sono superficiale, ma per fare una partitina ogni 4 giorni mi basta e mi avanza !!
    Comunque sono andato in rete e sembra che il TU risolva il problema Napoli, quindi è strano che il logo non compare, nonostante tu lo abbia istallato e attivato !!

Rispondendo ai tuoi quesiti, inoltre, parlare di TU non è illegale, dato che vanno a fixare bug di programmazione di giochi che uno ha acquistato regolarmente e che tramite RGH non posso scaricare dato che non si può andare in live sui siti di M$
    Parlare di DLC invece è illegale in quanto sono una cosa a parte (aggiungono missioni, mappe, rose di team etc....) sono un plus al game e quindi vanno acquistati in sede separata.

PS: il mio non voleva essere un rimprovero, ma solo un consiglio, visto che in passato, altri utenti ci sono passati.... era per non farti prendere un ban, non per fare il fenomeno di turno...non mi permetterei mai credimi
    Ultima modifica di alexpierotti; 20-01-13 alle 16: 56

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Per le rose come dici tu concordo con il discorso che forse ci vorrebbe una DLC.....
    Mio cugino ha fifa 13 e me lo ha prestato a tempo indeterminato (anche se tra poco glielo rendo....dato che non ci gioco più).
    Era per questo cercavo di aiutarti...dato che ce l'ho sotto mano
    Ora io ho il TU 5 e sinceramente non è che mi importi se una squadra ha o non ha il logo, o gli ultimi aggiornamenti di mercato......forse prechè provengo dal mondo PS2 e giocavo con PES, ove come ben saprai i nomi della maggior parte delle squadre e di alcuni giocatori era fittizio !!
    Io gioco a fifa così com'è !! forse sono superficiale, ma per fare una partitina ogni 4 giorni mi basta e mi avanza !!
    Comunque sono andato in rete e sembra che il TU risolva il problema Napoli, quindi è strano che il logo non compare, nonostante tu lo abbia istallato e attivato !!

Rispondendo ai tuoi quesiti, inoltre, parlare di TU non è illegale, dato che vanno a fixare bug di programmazione di giochi che uno ha acquistato regolarmente e che tramite RGH non posso scaricare dato che non si può andare in live sui siti di M$
    Parlare di DLC invece è illegale in quanto sono una cosa a parte (aggiungono missioni, mappe, rose di team etc....) sono un plus al game e quindi vanno acquistati in sede separata.

PS: il mio non voleva essere un rimprovero, ma solo un consiglio, visto che in passato, altri utenti ci sono passati.... era per non farti prendere un ban, non per fare il fenomeno di turno...non mi permetterei mai credimi
    No figurati ti ringrazio era solo per dire che un forum dovrebbe aiutare in tutto e per tutto, alla fin fine tutti usiamo queste cose "illegali" non penso ci sia nulla di male va bè cercherò di evitare nel rispetto delle regole, infine spero di trovare una soluzione per il tu. Anni fa giocavo anche io a Pes poi Fifa ha fatto il salto di qualità e oggi Pes l'ho abbandonato,sporadicamente faccio qualche partita, invece a Fifa gioco giornalmente ecco perchè vorrei aggiornarlo come quello che ho sulla mia console originale che uso per giocare online...

Junior Member
    Ragazzi ci sono riuscito ho dovuto solo aspettare che mi uscisse il tu che avevo inserito nella sezione dei giochi andando sul gioco premendo Y e andando ad aggiorna update mi sembra, ho cancellato prima tutti quelli che mi aveva scaricato lui così ho trovato solo quello inserito da me, l'ho attivato e mi si è aggiornato il Napoli. Grazie per l'aiuto a tutti volevo chiedere un'ultima cosa, esiste il programma horizon per Mac o un programma simile???grazie

Banned
    Che io sappia no..

Junior Member
    Grazie per la risposta, peccato che non esista per Mac.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    puoi sempre crearti una partizione su Pc dove metti un altro sistema operativo, sinceramente nemmeno io so se esiste un horizon per Mac, ma credo che qualcosa ci deve essere, ma non avendo tale sistema operativo non sono informato, guarda su google se esce qualcosa in merito

Citazione Originariamente Scritto da Venas Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, peccato che non esista per Mac.

Junior Member
    Va bè figurati userò il pc di qualche amico, però sembra strano che non ci sia per Mac. Grazie ancora

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •