www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: FSD 3.0 problemi geometria e dubbio dashlaunch

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK

FSD 3.0 problemi geometria e dubbio dashlaunch

Appena finito un RGH, installo FSD 3.0 e fin qui tutto ok. Quando FSD si avvia i bordi sono un po' tagliati, sia in altezza che in larghezza quindi non riesco a leggere i dettagli sulle temperature e sulla lan. Ho reinstallato FSD ma niente, ho provato anche ad andare nell'edit mode dei temi ma non ho trovato nessuna opzione riguardo la geometria. Come posso risolvere? In freeboot i margini sono tutti corretti, capita solo con FSD e Xex menu (quindi immagino anche con gli altri homebrew).
    Infine vi chiedo un piccolo consiglio... se voglio far partire freeboot tenendo un tasto pigiato all'avvio devo inserire questa stringa BUT_X = Hdd: nel launch.ini? Se sì, che percorso devo indicare per far partire freeboot? Grazie a tutti per l'attenzione, come sempre ^_^

Vip Member L'avatar di lapht
    nelle impostazioni di FSD puoi impostare i bordi
    in dashlaunch:
    freeboot parte di default
    la fsd parte se fai BUT_X = percorsoincuièsituata

LcK
    LcK è offline
    Grazie lapht . Ho appena ricontrollato tra le impostazione e lo skin editor, ma non riesco a trovare come modificare i bordi :\ Potresti indicarmi dove si trova la voce precisamente?
    Per quanto riguarda dashlaunch l'ho installato in modo che di default viene caricata la FSD. Vorrei però far partire freeboot tenendo premuto un tasto all'avvio, ma non so qual'è il percorso da indicare nella path xD

Open Member L'avatar di gundam68
    Per correggere la visualizzazione in verticale ed orizzontale devi andare in settaggi - impostazioni sistema - overscan.

LcK
    LcK è offline
    Che fesso, ce l'avevo sotto il naso ! Grazie a tutti, problema di geometria risolto ^^. Per quanto riguarda dashlaunch qualchno sa dirmi il percorso da indicare per far partire la dash con un tasto pigiato?

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    Che fesso, ce l'avevo sotto il naso ! Grazie a tutti, problema di geometria risolto ^^. Per quanto riguarda dashlaunch qualchno sa dirmi il percorso da indicare per far partire la dash con un tasto pigiato?
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/URL]

LcK
    LcK è offline
    Grazie ma la guida l'avevo già spulciata ma purtroppo non è specificato il percorso di freeboot (a meno che non mi sia sfuggito) :\

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-

R: FSD 3.0 problemi geometria e dubbio dashlaunch

Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    Grazie ma la guida l'avevo già spulciata ma purtroppo non è specificato il percorso di freeboot (a meno che non mi sia sfuggito) :\
    Per far partire la dash ufficiale NXE devi aggiungere: BUT_X = Flash:/default. xex

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

God L'avatar di Titty
    Per far partire freeboot basta premere RB all' avvio.... oppure da FSD premi il tasto centrale, Y e poi RB
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

LcK
    LcK è offline
    Con RB va alla grande, sia in accensione che dopo. Grazie a tutti, tutto risolto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello