www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree9Likes

Discussione: Problema Installazione Freestyle dash 3.0

hack.py L'avatar di Vola
    No dicevo, sulla console ci deve essere qualcosa che ti offre il serve a cui ti colleghi, di solito è la FSD, lo attivi su dashlaunch??
    Sicuramente non la dash originale...

Mi dici che cartelle che vedi con questio ftp ? (Flash, Game, Usb0 e simili)

Vip Member L'avatar di kazoom

R: Problema Installazione Freestyle dash 3.0

Sono al cellulare e ho problemi a postarti la fsd iso ma la trovi anche sul forum. Mettila nel lettore e senza installarla avrai già l'INDIRIZZO IP che ti permetterà di collegarti via ftp poi da lì metti a posto le cartelle e risolvi.
    Cmq ci sono vari sistemi per installare la Fsd3 io preferisco tramite cd e ftp.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Junior Member L'avatar di vitotaranto
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    No dicevo, sulla console ci deve essere qualcosa che ti offre il serve a cui ti colleghi, di solito è la FSD, lo attivi su dashlaunch??
    Sicuramente non la dash originale...

Mi dici che cartelle che vedi con questio ftp ? (Flash, Game, Usb0 e simili)
    riaggiorno un po il punto cercando di spiegarmi nel miglior modo possibile:
    dato che non riesco più ad accedere in maniera semi automatica alla Fsd2.2 il collegamento ftp l'ho fatto fino a poco fa entrando in xex menù dalla console, ovviamente ciò che vedo dal pc e Flash, usb0,usb 1 =collegati alla console cè la penna usb,hdd per i bacup game;

qualche giorno fa da freestyle sono entrato nella partizione da 4gb e ho fatto una copia di backup della cartella Freestyle dash2.2, bene poco fa da xex menu accedendo all'hard disk esterno ho ritrovato la cartella salvata e andando a pigiare con il joypad default.xex riesco ad entrare nella Freestyle 2.2,
    subito dopo esser entrato ho effettuato il collegamento tramite Ftp "da freestyle" e finalmente mi è comparsa la cartella della memoria 4gb, ho trascinato dentro la cartella Dashboard Freestyle 3 scompattata...
    subito dopo sono andato dal file manager della Fsd2.2 in quella appena trasferita Freestyle 3 pigiato Default.xex e riesco ad entrare nella nuova dashboard, ma riesco solo cosi, in pratica ora il problema secondo la mia ignoranza e:

Ripristinare l'accesso mediante pulsante Joypad alla Freestyle (ancora meglio se viene caricata in default dato che la dash originale non la utilizzo)
    di conseguenza annullare la freestyle 2.2 e rimanere con la 3, ragazzi chiedo scusa per l'ignoranza ma praticamente portai la console al tecnico esegui' la modifica e me la riconsegnò, tutte queste cose sono nuove per me Dashlaunch,fsd etc cerco di documentarmi al miglior modo possibile e per arrecarvi meno fastidio ma volevo evitare di andare a pagare altri soldi per un "banale aggiornamento", mi basta capire la struttura e poi vado avanti e una cosa che mi piace e ho tanta voglia di apprendere, voi dovete avere un po di pazienza dopo mi ammazzerete :=) qualsiasi cosa volete sapere sono qui purchè possa aiutarvi nel mio piccolo
    Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Problema Installazione Freestyle dash 3.0

Guarda dentro la cartella di freestyle dovresti avere una directory DL con il relativo eseguibile, da li setti i pulsanti all'avvio e salvi con X

Sent from my iPhone 5

Regular Member L'avatar di feddy75
    Scusa vitotaranto....ma sei di taranto?
    Se si contattami in pm o mail che sono un moddder di Taranto, ti aiuto io.
    vitotaranto likes this.

hack.py L'avatar di Vola
    Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    Guarda dentro la cartella di freestyle dovresti avere una directory DL con il relativo eseguibile, da li setti i pulsanti all'avvio e salvi con X

Sent from my iPhone 5
    dashlaunch non è parte di fsd, se tu ce l'hai li è un conto ma lui potrebbe non averlo o averlo da altre parti.

In ogni caso puoi lanciare l'installe di dashlaunch 3.02 dalla usb, configurare i percorsi della freestyle come ti pare e con il tasto che vuoi e poi salvi il file sulla memory.
    Il problema che non parte più è dovuto al fatto che hai piallato o modificato il file launch.ini che era dentro la memory unit o da qualche altra parte. Senza quello non ti parte nulla.
    kazoom likes this.

Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Scusa vitotaranto....ma sei di taranto?
    Se si contattami in pm o mail che sono un moddder di Taranto, ti aiuto io.
    peppe carissimo sei l'autore della modifica dela mia console
    Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli

Citazione Originariamente Scritto da vitotaranto Visualizza Messaggio
    peppe carissimo sei l'autore della modifica dela mia console
    Allora passa che ti metto la fsd3, oppure vuoi fare da solo?
    vitotaranto likes this.

Allora passa che ti metto la fsd3, oppure vuoi fare da solo?
    Peppe ad esser sincero stavo cercando di far da solo perchè e un periodo un po particolare non per altro eventualmente ti mando un pm, grazie mille

Sostituirti la fsd è una cavolata di 1 min, non devo mica farti la mod.
    Ti aspetto non ti preoccupare di nulla.
    vitotaranto likes this.

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Problema Installazione Freestyle dash 3.0

È il percorso di default con gli installer automatici..

Sent from my iPhone 5

Sostituirti la fsd è una cavolata di 1 min, non devo mica farti la mod.
    Ti aspetto non ti preoccupare di nulla.
    Feddy hai Pm
    Ultima modifica di vitotaranto; 05-10-12 alle 13: 06

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello