www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By MatteIta

Discussione: Problema Avatar in HDD500giga nuovo

Regular Member L'avatar di MatteIta

Lightbulb Problema Avatar in HDD500giga nuovo

Ho messo da poco un hdd da 500giga e va tutto alla grande,lo legge e vede tutti i giochi con path 10,l'unica cosa di cui mi sono accorto è ke non si vedono gli avatar,ne da freestyle ne dash originale,proprio da dash originale se si va su personalizza avatar non parte proprio lo xex,immagino perchè quando formatti un hdd crea la partizione data e non le altre....
    domanda:devo reinstallare la dash 15574 quella che ho adesso?oppure potrebbero succedere dei casini?
    qualcuno ha provato a cambiare l'hdd originale con uno non originale?

God L'avatar di zeruel85
    Metti l'update (della stessa dash del freeboot, mi raccomando, è importante!) in una penna usb e lascia che aggiorni. Se hai DashLaunch attivo devi rinominare l'update in $$ystemupdate.

Okey grazie mille fra un po provo,ho sempre un po paura a fare ste cose perche mi scordo i procedimenti dopo tanto che non li faccioXD
    Dopo ti dico!

God L'avatar di zeruel85
    L'importante è che usi l'update uguale al freeboot. Se hai freeboot 15574, scarica l'update ufficiale 15574, lo scompatti e copi la cartella in una penna usb e lasci che la console si aggiorni, non succede nulla. Se hai DashLaunch la rinomini in $$ystemupdate anziché $systemupdate e fai le stesse cose. Vai tranquillo.

ho fatto come hai detto ma è da 15 minuti che c'è lo schermo nero!

God L'avatar di zeruel85
    Non so che dirti, è una normale procedura che si fa sempre quando gli avatar non sono vestiti (succede quando si aggiorna il freeboot a dash successive a quella che si ha).

schermo nero e console accesa.....ho spento,riacceso e va tutto!forse con dashlauch non ripartiva la dash in automatico boh!fatto sta che ho pregato in lingue che non sapevo di sapereXD
    grazie milleeeeeeeeeeeeeee dell'aiuto!!!!
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    L'importante è aver risolto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MatteIta Visualizza Messaggio
    Ho messo da poco un hdd da 500giga e va tutto alla grande,lo legge e vede tutti i giochi con path 10,l'unica cosa di cui mi sono accorto è ke non si vedono gli avatar,ne da freestyle ne dash originale,proprio da dash originale se si va su personalizza avatar non parte proprio lo xex,immagino perchè quando formatti un hdd crea la partizione data e non le altre....
    domanda:devo reinstallare la dash 15574 quella che ho adesso?oppure potrebbero succedere dei casini?
    qualcuno ha provato a cambiare l'hdd originale con uno non originale?
    io ho lo stesso problema ho istallato la fsd 3.0 su un hd esterno da un 1tb funziona tutto ma nn ho gli avatar...!!! cme devo fare ??

Non saprei...tu hai fsd3.0 su hdd estreno quindi immagino che tu abbia anche un hd interno...e prima funzionavano gli avatar tranquillamente?

God L'avatar di zeruel85

R: Problema Avatar in HDD500giga nuovo

Zeno hai provato a fare ciò che ho scritto più in alto?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello