www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 113
Like Tree34Likes

Discussione: XeLive - PROJECT RAINBOWZZZ

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    Nessuno ne parla qua?
    certo, l'avevo scritto 11 ore fa, ma è passato inosservato
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/7147-freeboot-per-corona-4gb-finalmente-disponibile-2.html#post82567[/url]

Open Member
    Cmq se il plugin è funionale è un ottima cosa per i possessori di rgh.. certo x chi ha il dual o il trinand non servirà a molto magari abbasserà i lavori di queste tipologie ma cmq averli renderà sempre più sicuro x il live

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    è una vulnerabilità nei server MS dei live disponibile privatamente da ottobre-novembre, circa, l'hanno resa pubblica poiché il testing della dashboard nuova è quasi terminata e tempo 2-3 settimane, forse meno, sarà disponibile una nuova dash che fixerà anche questo; non è per abbandonare dual nand o simila, diciamo che è un "intermezzo" rispetto alla normalità delle jtag/rgh: "stay the hell out of live".
    andreasport likes this.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Banned
    ma se si viene bannati o cmq cè il rischio di esserlo
    io toglierei pure questo tread...o almeno scriverei a vostro rischio e pericolo

Vip Member L'avatar di lapht
    Mi ricordo una spiegazione del buon vecchio rf, che mi disse che il ban con freeboot è fatto di proposito, altrimenti tutti rovinerebbero il live dal momento che con una JTAG/RGH puoi fare tutto quello che vuoi compresi trucchi

Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Io lo sto usando e per ora funziona molto bene! Vedere se il plug-in funziona è facile, perchè ogni volta che ci si collega online appare una notifica che dice RAINBOWZZZ successful. Comunque, se verrò bannato lo comunicherò qui.

Ma io non ho capito una cosa.. si possono usare i giochi installati sull'hard disk mentre si è in live?

Newser L'avatar di xboxbs
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Ma io non ho capito una cosa.. si possono usare i giochi installati sull'hard disk mentre si è in live?
    perchè questa domanda? io non mi collego al live da una vita ma direi che una volta online puoi fare sulla console tutto quello che fai offline...

Dicono chiaramente di non avviare homebrew mentre si è online, quindi mi chiedevo se i giochi sono considerati homebrew

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Scusa dicono di non avviare gli hb e avvii i giochi da hdd ?

Appunto io non capisco se i giochi da HDD sono considerati homebrew xD

Ma certo : se li avvii da freestyle dash questa è un homebrew, da xexmenu o xexloader questo è un homebrew , da GOD questi non sono firmati (infatti su console senza RGH non funzionano giustamente).

Avviali (se proprio devi) da DVD originale

Ma se avvio un gioco da Xexmenu e poi mi collego? Che poi è per curiosità, io sono contro al live con JTAG e RGH

Non saprei , ma se c'è una sorta di LOG che memorizza ciò che avvii sei f****to.

Anche se fosse non vedo il problema. Tanto avere RGH/JTAG con NAND singola è come essere bannati. Cioè, tra l'essere bannati e non poter andare in Live, e il non essere bannati ma non poter andare in Live perchè con RGH/JTAG cosa cambia? Assolutamente nulla. Io adesso faccio un mese di gold in offerta a solo 1 euro. Tanto, anche se mi dovessere bannare tra una settimana, ho giocato in Live una settimana in più di quando credevo ieri. Quindi, il mio consiglio è di spassarsela prima che MS chiuda la falla, il che immagino accadrà presto.
    lapht likes this.

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Anche se fosse non vedo il problema. Tanto avere RGH/JTAG con NAND singola è come essere bannati. Cioè, tra l'essere bannati e non poter andare in Live, e il non essere bannati ma non poter andare in Live perchè con RGH/JTAG cosa cambia? Assolutamente nulla. Io adesso faccio un mese di gold in offerta a solo 1 euro. Tanto, anche se mi dovessere bannare tra una settimana, ho giocato in Live una settimana in più di quando credevo ieri. Quindi, il mio consiglio è di spassarsela prima che MS chiuda la falla, il che immagino accadrà presto.
    Non è proprio una falla ...
    Comunque la differenza c'è perchè se un giorno vorrai portare la console allo stato originale hai una console con un KV_ bannato !
    Razorbacktrack likes this.

Si, questo è vero, ma prima di portarla allo stato originale non si può fare un unban modificando il KV? Comunque sia non è il mio caso, dato che riportare la console allo stato originale non mi interessa, ma è bene farlo notare agli altri utenti in modo che possano scegliere

Un giorno deciderai per caso di fare il dual nand e non puoi perchè sei bannato

Comunque devi sempre avere un altro kv ,cioè un'altra console , quindi hai sempre "rovinato" una console
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 10-09-12 alle 11: 02

Ma siete tutti contro di me? XD Sto scherzando eh
    Comunque io non ho intenzione di portare la console allo stato originale o fare il dual NAND perchè sono più che soddisfatto della mia RGH. Adesso aspetto fino a questa sera per fare il gold ( così vedo se mi bannano ) e in caso non sono ancora bannato lo faccio.

Stryp likes this.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello