www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Aggiornamento dash xbox 360 slim lt 3.0

Junior Member

Aggiornamento dash xbox 360 slim lt 3.0

Ho una xbox 360 slim con modifica lt 3.0 (spero ^^ ) e dashboard 14699 . Vorrei sapere se posso aggiornare la dashboard da 14699 a 14719 tramite usb senza incorrere in brick o ban , ho letto che è possibile ma preferirei avere conferma =) .Inoltre vorrei sapere se per i nuovi giochi come dragon dogma e darksiders 2 che hanno dash 14719 basta avere xbox con lt 3.0 e dash 14719 , grazie ( purtroppo non ho fatto io l'hack della xbox )

God L'avatar di Titty
    Se hai Lt3.0 vai tranquillo

La console si bricka solo se il lettore montato non è nativo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    si tranquillo, aggiungo solo di passare le Iso con Abgx 1.06 per sicurezza prima di masterizzare

Citazione Originariamente Scritto da ficium Visualizza Messaggio
    Ho una xbox 360 slim con modifica lt 3.0 (spero ^^ ) e dashboard 14699 . Vorrei sapere se posso aggiornare la dashboard da 14699 a 14719 tramite usb senza incorrere in brick o ban , ho letto che è possibile ma preferirei avere conferma =) .Inoltre vorrei sapere se per i nuovi giochi come dragon dogma e darksiders 2 che hanno dash 14719 basta avere xbox con lt 3.0 e dash 14719 , grazie ( purtroppo non ho fatto io l'hack della xbox )

Junior Member
    vi ringrazio delle risposte , vorrei sapere se c'è una guida sul forum per l'aggiornamento della dash da usb perchè ho letto che dopo l'aggiornamento bisogna fare il ritorno a lt 3.0 da stock (che non so cosa significa ^^ ) , non vorrei fare casini , grazie
    Ultima modifica di ficium; 05-09-12 alle 08: 55

God L'avatar di zeruel85
    Con slim non è strettamente necessario tornare a stock. Aggiorna pure da chiavetta, metti la cartella $systemupdate nella penna usb, la colleghi alla console e lasci che faccia le sue cose.

Junior Member
    grazie mille, quindi scarico direttamente l'aggiornamento dal sito dell'xbox e via

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Si vai e facci sapere

God L'avatar di zeruel85
    In teoria sì, in pratica sappi che perdi la possibilità di un eventuale RGH, se sei interessato.
    Baccello likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello