ecco il nuovo tool di blackcat autogg. 0.7 link al download [url=http://www.mediafire.com/?1iwlx5w1alnt5pj]AutoGG 0.7.rar[/url]
ecco il nuovo tool di blackcat autogg. 0.7 link al download [url=http://www.mediafire.com/?1iwlx5w1alnt5pj]AutoGG 0.7.rar[/url]
Ottimo ragazzi
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
io non so se dovrei scusarmi con l autore del software BLACKCAT, ma ero convinto che lo avesse già rilasciato lui, anche perchè ho letto la news in un sito, qualora lui ancora non avesse rilasciato ufficialmente mi scuso pubblicamente per aver postato il link al download
Non hai sbagliato tu ... ha sbagliato M.studio .
Una volta che viene pubblicato ... e pur dicendolo non viene rimosso, tanto vale pubblicare tutti ....
Lo sbaglio non è tuo ma loro, come già glie l'ho scritto...
be meglio cosi!!! io avendo notato sta news, ho cercato di riportarla qui, ma non ho pensato minimamente che l' autore non lo avesse ancora pubblicato ufficialmente
io ho cercato (a fin di bene) di portare una news, importante che è tutto chiarito!!!
Non ti preoccupare tommino, si capisce che non l'hai fatto con cattive intenzioni ma per aiutare il forum. Grazie per la tua partecipazione.
bè avevo notato che su consoleopen non c'era la news e volevo portarla, ma infatti dove l ho letta avevo chiesto a chi ha postato il download se poteva dirmi la fonte cosi da capire se era stata fatta na bastardata o no!
e dopo o visto i commenti di srtyp e altri e mi sono accorto tardi della stupidata fatta!
cmq ho visto che avete capito, non bannatemi che senza di voi vado in depressione,
mi raccomando!!! e scusate ancora!!
Ma vai tranquillo... Non si banna mica Un Utente per una cosa del genere
L'hai fatto non intenzionalmente ...
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
ok!!avete capito la mia buona fede!!!!!
Ho appena avuto conferma da Blakcat che Il tool non e' stato rilasciato ufficialmente perche' è ad uno stato embrionale
Lasciamo ad altri forum ste infamate!!!
Direi di chiudere!!!
Ultima modifica di MARCHISIO80; 11-08-12 alle 20: 35
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Eh ma tanto ormai hanno pubblicato tutti la news .. È stata colpa di un Altro forum ..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
La news l'avevamo gia' fatta che era in preparazione...............il tool non e' ultimato........fa solo un dump x velocizzare i test,non e' stato ancora testato su un buon numero di xbox e revisioni di scheda madre..............
Il mio consiglio e' di non utilizzarlo!
Come diceva giustamente anche Swizzy,se hai problemi(ed e' facile perche' e' una versione di test,meno affidabile perfino di una beta)addio xbox per sempre senza dump e cpukey
Inoltre il tool e' stato chiaramente "rubato" da qualche infamone!
E mi impegnero' a trovarlo!
Ultima modifica di MARCHISIO80; 11-08-12 alle 22: 55
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
ok allora per adesso useremo autogg 0.6.1, poi non appena blackat farà i dovuti test e migliorie e (rilascierà lui)il programma
useremo quello nuovo!
Si sim troviamolo e crocefiggiamolo, magari sui ceci... ma se lo hanno leakato vorra' pur dire che era "a giro" quindi reperibile.. allora direi che è stato divulgato prima del tempo dai,non leackato
ma infatti il programma nn ti dice manco di essere aggiornato all'ultima versione.,....rimango alla vecchia tanto mi trovo bene lo stesso....
Segnalibri