www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44
Like Tree2Likes

Discussione: installazione max payne 3 su console rgh

Membro
    ok newshadow il file multi.ini lo modifico con il blocco note sul pc cosi:

[5454086B]
    disk1= usb0:\games\MaxPayne3\disc1\
    disk2= usb0:\games\MaxPayne3\disc2\

poi salvo il file nel mio hdd usb sulla console???cosi devo fare???grazie mille a tutti voi che con tanta pazienza mi date una mano

Membro
    E' più semplice a farsi che non a dirsi!
    - Sull' hd esterno al di fuori della cartella games crea un file e lo chiami multi.ini
    - Editalo (con notepad ad esempio) inserendo il Title ID del gioco tra parentesi quadre e poi con il path ad esempio:

[5454086B]
    disk1 = usb:\games\max payne31\
    disk2 = usb:\games\max payne32\

il tile id che ho scritto è quello corretto quindi devi usare quello per max payne 3, i title id dei giochi li puoi trovare quì: [url=http://360.kingla.com/?group=All&sort=&type=#list]Kingla's XBOX 360 HDD Folder List[/url]
    Spero di esserti stato utile.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da peppe86 Visualizza Messaggio
    ok newshadow il file multi.ini lo modifico con il blocco note sul pc cosi:

[5454086B]
    disk1= usb0:\games\MaxPayne3\disc1\
    disk2= usb0:\games\MaxPayne3\disc2\

poi salvo il file nel mio hdd usb sulla console???cosi devo fare???grazie mille a tutti voi che con tanta pazienza mi date una mano
    va bene però io ti consiglio di non creare ulteriori 2 cartelle disc1 e disc2 la fsd si può incasinare e poi di cancellare la cache prima di far partire il gioco.Per il resto è ok.

Membro
    come ho scritto io sopra al tuo messaggio va bn il multi.ini???ile cartelle dvd1 edvd2 devono stare nella stessa cartella del gioco???oppure due cartelle separate???

Open Member L'avatar di gianni87
    nella cartella maxpayne3 poi metti disc1 e disc2 anche se e indiffernte devi seguire il percorso che hai dato nel multi.ini

Membro
    come ho scritto io sopra al tuo messaggio va bn il multi.ini???ile cartelle dvd1 edvd2 devono stare nella stessa cartella del gioco???oppure due cartelle separate???
    il file va bene, i dischi io li metto in cartelle separate max payne 31 e maxpayne32 e ricordati di cancellare la cache
    Ultima modifica di newshadow1975; 29-07-12 alle 19: 11

Membro
    ok allora faccio cosi il file multi.ini lo imposto come hai descritto te newshadow prima metto tutto cosi:

[5454086B]
    disk1= usb0:\games\max payne31\contenuto del gioco
    disk2= usb0:\games\max payne32\contenuto del gioco

poi una volta finito lo salvo all'esterno della cartella games in usb0 giusto????

Membro
    ok va bene.

Membro
    scusami una cosa newshadow il file swap.xex nn devo metterlo da nessuna parte???

Membro
    scusami una cosa newshadow il file swap.xex nn devo metterlo da nessuna parte???
    il plugin di swap va usato in alternativa! Se ha la dash 14719 questa gestisce lo swap in automatica ma gli si deve dare il giusto percorso e lo si fa con il file multi.ini

lo swap.xex lo devi impostare nei plugin nella configurazione della fsd dove dai il percorso per avviare la fsd da hd mu o usb sotto ci sono i plugin e la lo devi mettere

Membro
    okok io ho come dashboard la 2.0.15574 invece la fsd e' la 2.2 rev1072 ultima cosa newshadow le cache come le cancello ???cioe nn so dove sono scusami ma sono un po ignorantello in materia sono una settimana che ho la nuova rgh cerco di prendere dimestichezza

Membro
    gianni 87 a me la fsd e impostata in hdd1 poi dentro ci sono 4 cartelle cache,content,freestyle,mindex poi andando nella cartella freestyle ci sono altre cartelle tra cui plugins skins ecc... lo swap.xex lo devo mettere li nel percorso hdd1\freestyle\plugins giusto???scusate sevi rompo raga'

Membro
    okok io ho come dashboard la 2.0.15574 invece la fsd e' la 2.2 rev1072 ultima cosa newshadow le cache come le cancello ???cioe nn so dove sono scusami ma sono un po ignorantello in materia sono una settimana che ho la nuova rgh cerco di prendere dimestichezza
    La cache la puoi cancellare da fsd: "clear data" se non sbaglio

Membro
    io sono in freestyle file manager nella cartella hdd1 dove c'e la cartella cache sarebbe il contenuto di quella cartella che devo eliminare???

Membro
    cmq ragazzi riepilogando devo fare cosi':

mettere il file multi.ini all'esterno della cartella games in usb0 poi mettere il programma swap.xex nella cartella hdd1\freestyle\plugins e svuotare le cache in impostazioni di sistema giusto???aspetto vostre risposte

peppe senti ora vedo un pò meglio perche non mi ricordo precisamente asp che vedo un pò le guide perche e da parecchi che non lo faccio e ti faccio sapere tutto il percorso

devi modificare il file di testo launch.ini" contenente la configurazione di dash launch, dovrebbe essere situato nella root dell'hard disk o dove hai freestyle Dovi aggiungere nella sezione [plugin] la stringa che carica swap.xex, metti cosi
    [QuickLaunchButtons]
    BUT_A = Hdd:\FREESTYLE\default.xex
    [Plugins]
    plugin1 = Hdd:\swap.xex

hack.py L'avatar di Vola
    Raga ma qua il problema è che la FSD non vede il gioco (oppure ho capito male) il plugin di swap serve solo per il passaggio da disco 1 a 2, se la FSD non lo vede il plugin non centra un cazzo, tra il resto è gestito a livello di dashlaunch neanche FSD....

Membro
    ciao Vola io stavo impostando tutto xro mi hanno detto che con l'ultima dash e modifica lo swap avviene in automatico infatti a me all'inizio il gico che avevo installato la prima volta andava solo che al momento che passava al secondo dvd si bloccava e nn riuscivo a giocare piu lo detto al tipo dove ho scaricato il gioco e lui mi ha detto ri scaricare la seconda parte ma ora nn lo vede proprio la fsd facendo la scansione allora forse e un problema del multi.ini e devo modificare il launch.ini mi dai una mano sono in linea????se vuoi ti faccio vedere che cosa ho scritto nel launch.ini xche dando un occhiata nn vedo settato lo swap.xex

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello