proviamo a fare una partita a gow visto che mw3 non ce l'ho
proviamo a fare una partita a gow visto che mw3 non ce l'ho
io ho creato il gruppo unitevi
funziona anche il microfono. Togooooooooooooooo
Spero di non essere offtopic, vi è un gruppo su facebook, di cui faccio parte, che cerca di raggruppare utenti per XBSLiNK.
Io sono solo un semplice utente, non sono l'amministratore, però ci si trova bene, ci organizziamo per la sera o per tornei tra di noi e condividiamo tante pallottore o cose varie; per i giochi che non supportano le cuffie abbiamo fatto un server TeamSpeak, se mi date l'ok posto il link.
kairoscrazia
--
XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.
@=kairoscrazia
nel frattempo dell ok, mi mandi un PM
bisognerebbe chiedere ai mod
per i link di facebook non penso ci siano restrizioni. almeno nel regolamento non è menzionato
Allora linko
[URL="https://www.facebook.com/?ref=logo#!/groups/xbslinkitalia/"]XBSLiNK iTALiA @ Facebook[/URL]
Siamo circa una 70 per adesso, non giochiamo mai in più di 10 assieme - causa orari e impedimenti vari -, però ci si diverte un sacco
kairoscrazia
--
Stasera ho provato GOW3 ma mi dice che non ci sono stanze. Ho il TU 6 per Raams shadow, è questo il problema?
ragazzi ho chiavetta collegando la xbox360 al pc tramite cavo incrociato potrei giocare tranquillamente su XBSLINK?....avendo la console glitchata(domani mi dovrebbe arrivare o lunedi xD)????
fattibile per lunedì xboxaro, è difficile trovare un corriere per sabato
@=xboxaro
credo sia molto difficile che tu possa giocare con una chiave usb, comunque tentar non nuoce
io ci sono!!!!
solamente che non gioco a gow(non mi è mai piaciuto tantissimo) però se organizzate qualche partitina a mw3 partecipo volentieri!
adesso metto oltre a [ITA] anche [CO] sul nick
l'unica cosa è che non chiedetemi di organizzare/partecipare a partite tramite faccia libro che l'ho sempre odiato e non ci sono iscritto...
Ciao mi spieghi come configurarlo per gow 3? ho provato di tutto ma non va....vedo le partite ma poi il server mi butta fuori appena provo ad entrare in un gruppo....
Se vuoi ti lascio un mio contatto skype/fb in pm
ciao
se entri nel gruppo ci sono guide e utenti pronti ad aiutarti, la prima cos che mi viene in mente è forse un TU errato non della stessa versione, a me gow ha sempre funzionato.
kairoscrazia
--
zambu perdona il ritardo.....allora per GOW 3 nelle stanze di xblinks giocano senza TU...quindi devi disattivarli tutti da FSD...poi per GOW3 mi ricordo che chi hosta deve avere lo stesso ip di chi entra nella partita quindi devi chiedere all'host il suo ip, andare sulla dash originale impostare il suo ip a posto del tuo e poi vedrai che in teoria funziona, naturalmente se c'è una buona connessione e un buon ping....io a memoria ricordo la configurazioen così...scusa se ti rispondo solo ora
Ciao a tutti! Sono attivo da un pò su XBS Link, per i giochi first Shooter, se qualcuno volesse aggregarsi mi troverà sicuramente nel Cloud (con la tag Akito)
Ultima modifica di Akito; 20-10-12 alle 17: 06 Motivo: violazione regolamento
Segnalibri