non riesco a vedere i giocatori forse a causa del ping troppo elevato
non riesco a vedere i giocatori forse a causa del ping troppo elevato
madfactory: prova ad entrare nell'arena che ho creatoe vediamo se riusciamo a vederci
sparco ora provo...io spaevo che per GOW 3 c'era una configurazione a parte
non ti vedo tra gli amici. sei entrato?
Pusher su gow??? Non posso mancare.... Purtroppo mi collego sempre ad orari impossibili.... Mettere il pusher doggystyle non ha prezzo
Inviato usando il motore a gatto imburrato
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
siamo riusciti a settare il tutto per giocare a gow3
io e sparco siamo riusciti a configurare e giocare a gears...chi vuole unirsi?
allora siamo riusciti a mettere a punto il sistema per giocare a gears...io propongo di crare delle stanze con questo nome ex. (X360)Gears of war TU6 ConsoleOpen...ogni utente modifichi il suo nick con il nome utente del forum e alla dine metta [CO] per poterci identificare es. madfactory86[CO] , sparco1990[CO]
Ultima modifica di madfactory86; 19-07-12 alle 15: 38
ragazzi ho un ping di 192m/s dite che su xbslink posso giocare in modo tranquillo???
con noi ha funzionato bisognerebbe provare
il ping dovrebbe essere bloccato da fsd quindi non dovrebbe essere un problema
scusate col server di Roma il ping è 153 m/s(:P)...sapevo di un impostazione di dashlaunch che bloccava il limite del ping se non sbaglio......però volevo sapere se con quel ping o anche piu alto si puo giocare in modo "normale"cioiè senza rallentamenti o problemi vari
EDIT ora il ping è 192 m/s...comunque il valore è tra 150 e 200 m/s
Ultima modifica di xboxaro; 19-07-12 alle 16: 02
è quell'impostazione lì che dovrebbe permettere di giocare senza problemi....tentar non costa nulla
proverò....per curiosità quanto avete di ping????(intendo da pingtest)
p.s. scusate OT però mi interesserebbe giocare per esempio a MW3 su xbslink
appena posso mi unirò
p.s. comunque se potete dare una risposta per favore
io a MW3 ho giocato tranquillamente fino a3 minuti fa
il mio ping è 102
Ultima modifica di madfactory86; 19-07-12 alle 16: 33
vabbè dato che il mio ping è tra 120 e 200m/s e siccome il limite di ping non esiste con l'impostazione di dashlaunch penso che si potrà giocare tranquillamente a MW3 o altri giochi ....spero di non essere smentito xD
Segnalibri