www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fsd god

Membro L'avatar di fatez

Fsd god

Salve ragazzi,

ho una rgh mono nand e volevo farvi un paio di domande :

1) come posso avere una fersione FSD in GOD mode? Mi spiego meglio, io voglio usare la dash originale e dalla sezione giochi lanciare FSD all'occorrenza. Ho provato con l'installer ma lui mi crea una cartella freestyle e per lanciarla devo usare il DVD di xexmenu. A me interesserebbe averla in content/00000 etc.

2) come posso ottere una versione di xexmenu in GOD mode?

3) Aggiornamenti dei giochi : come posso farli? ho visto che c'è la sezione TU in FSD ma non mi è chiaro il procedimento per far applicare l'aggiornamento. Nel senso che anche facendo download/upload e mettendo in verde la X poi quando avvio il gioco mi dice che esiste online un aggiornamento...

4) DLC dei giochi : come si applicano? tenete conto che i miei backup sono tutti in GOD mode.

Riunisco qui le varie risposte per altre persone che in futuro avranno i miei stessi dubbi:

1) grazie al tutorial di consoleopen :

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html[/url]
    2) grazie a Titty :
    xexmeù GOD lo trovi nel pacchetto xexmeù su xbins (inseieme a xexmenù LIVE per masterizzarlo su DVD)
    3) grazie a Titty :
    Quando vai su TU ed hai un Update presente lo selezioni, da grigio diventa verde e quindi attivo... fatto l' Update è in esecuzione
    4) preso dall'utente Kmetal :

I DLC vanno sempre nella cartella "content/0000000000000 " indipendentemente se i giochi sono GOD o si trovano in altra cartella.
    Se il gioco ti vede il dlc come demo devi usare il programma XM360 per unlockarlo!
    grazie mille!
    Ultima modifica di fatez; 31-05-12 alle 19: 44
    .: Slim Trinity - Rgh squirt 1.2 :.
    -- NON usate mai i cavi flat!!! --

Grazie ConsoleOpen siete grandiosi!

God L'avatar di Titty
    1- Mettendo FSD in GOD perdi la possibilità di aggiornamento della Dash alternativa... non so quanto ti convenga... usa l' Installe rnostro, alla fine è un redirect verso la cartella FreeStyle
    2- xexmeù GOD lo trovi nel pacchetto xexmeù su xbins (inseieme a xexmenù LIVE per masterizzarlo su DVD)
    3- Quando vai su TU ed hai un Update presente lo selezioni, da grigio diventa verde e quindi attivo... fatto l' Update è in esecuzione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello