www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: freestyle e dashlaunch-aggiornamenti

Newser L'avatar di Tommino81

freestyle e dashlaunch-aggiornamenti

ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di due o tre info,ho usato il tasto cerca ed ho anche dato una sbirciatina ai tutorial.
    allora la prima domanda è : se ho istallato dashlaunch e freestyle, se decido di eliminare la cartella freestyle per istallarla da zero(per problemi file manager)devo nuovamente istallare dashlaunch o no?
    la seconda domanda: se invece di istallare i giochi come god(4555547) li istallerei con il metodo tramite xboxbackup creator, e quindi avrei l eseguibile xex da mettere nella cartella games, come dovrei gestire io dlc? dovrei metterli in content/0000000000000 oppure nella cartella del gioco che a sua volta si trova in games? grazie per l aiuto che ci date giornalmente.

God L'avatar di zeruel85
    Ti rispondo per il discorso DL, la questione dei DLC non lo so.

Quando rimetti la FSD, basta che abbia lo stesso nome e percorso, così non serve che modifichi DL (né tanto meno reinstallarlo).

ok , avendo io la versione vecchia di dl, voglio istallare dl ita beta(quello sul forum)mi dici come devo impostare launch.ini specialmente se ha qualche opzione nuova. e per bloccare il live (non le copertine)ci sono plugin necessari? grazie ma è tanto che non seguo dashlaunch .

God L'avatar di zeruel85
    La cosa più semplice da fare è mettere l'installer di DL v3.01 Beta nella tua memoria della console (hhd interno, esterno, mu, ecc.). Lanci il file XEX di DL e ti chiederà di aggiornare. Spegni, riaccendi, torni dentro a DL e puoi, tramite una comodissima GUI, impostare tutte le preferenze che vuoi. Al termine, clicchi RB e ti sposti in un altro menu, in cui puoi salvare i tuoi cambiamenti in un file INI, premendo X. Di default il live è già bloccato (liveblock = true).

ok grazie quando torno da lavoro provo, al massimo ti romperò le baouls 00 più tardi! grazie

Regular Member L'avatar di KMetal
    Ciao io ho reinstallato una freestyle nuova di pacca.
    Ho fatto così:
    - installare e lanciare XexMenu v1.1 da FSD (oppure avviarlo direttamente dal DVD);
    - con un programma FTP entrare nell'hard disk della console, poi nella cartella FSD e cancellare tutto il contenuto della cartella;
    - copiare nella stessa cartella di FSD una FSD nuova di zecca;
    Riavviare la console. Dashlaunch non va reinstallato.
    Dashlaunch non l'ho aggiornato all'ultima versione sinceramente non vedo l'utilità (una volta installato e configurato 1 volta non lo si tocca più).
    I giochi li puoi installare anche scompattandoli in una cartella dell'hard disk (esempio hdd:/Games/nomegioco) chiaramente va impostato nei settaggi di FSD il percorso dove si trovano i giochi altrimenti non te li vede.
    I DLC vanno sempre nella cartella "content/0000000000000 " indipendentemente se i giochi sono GOD o si trovano in altra cartella.
    Se il gioco ti vede il dlc come demo devi usare il programma XM360 per unlockarlo!
    Ciao
    Ultima modifica di KMetal; 31-05-12 alle 13: 44

Citazione Originariamente Scritto da KMetal Visualizza Messaggio
    Ciao io ho reinstallato una freestyle nuova di pacca.Ho fatto così:- installare e lanciare XexMenu v1.1 da FSD (oppure avviarlo direttamente dal DVD);- con un programma FTP entrare nell'hard disk della console, poi nella cartella FSD e cancellare tutto il contenuto della cartella;- copiare nella stessa cartella di FSD una FSD nuova di zecca;Riavviare la console. Dashlaunch non va reinstallato.Dashlaunch non l'ho aggiornato all'ultima versione sinceramente non vedo l'utilità (una volta installato e configurato 1 volta non lo si tocca più).I giochi li puoi installare anche scompattandoli in una cartella dell'hard disk (esempio hdd:/Games/nomegioco) chiaramente va impostato nei settaggi di FSD il percorso dove si trovano i giochi altrimenti non te li vede.I DLC vanno sempre nella cartella "content/0000000000000 " indipendentemente se i giochi sono GOD o si trovano in altra cartella.Se il gioco ti vede il dlc come demo devi usare il programma XM360 per unlockarlo! Ciao
    Non posso sbAgliare più!, grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello