www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Barbutus

Discussione: Cambio skin! Conviene??

Membro

Cambio skin! Conviene??

Ciao a tutti
    Vorrei personalizzare la fsd con una delle tante belle skin che ci sono in giro ma leggo sempre di problemi su problemi di molti che adottano skin diverse da quella di default. Freze, crash della fsd, e xex che non si avviano
    quasi come se le skin oltre al layout e alla traduzione vada a modificare la fsd stessa nel suo funzionamento.
    Consigliate di cambiarla o di lasciare quella di default per evitare problemi???

Pa0l0ne
    Guest
    Bella domanda! Mi accodo alla richiesta di newshadow1975, sperando che ognuno riporti la propria esperienza diretta con specificia skin.

Regular Member L'avatar di Barbutus
    io ne ho provate tante... e personalmente continuo con la skin di default (però tradotta in ita), una delle più blasonate è sicuramente la metro, solo che a me fa cacare la nuova interfaccia metro... quindi non vedo perché me la devo portare dietro anche con fsd, se trovo la mitica skin "Blades" compatibile con l'ultima fsd quasi quasi torno alle origini, datemi del retrograde ma a me quella skin piaceva tantissimo, passare alla nxe fu quasi un trauma per me .
    jonblu likes this.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    io ne ho provate tante... e personalmente continuo con la skin di default (però tradotta in ita), una delle più blasonate è sicuramente la metro, solo che a me fa cacare la nuova interfaccia metro... quindi non vedo perché me la devo portare dietro anche con fsd, se trovo la mitica skin "Blades" compatibile con l'ultima fsd quasi quasi torno alle origini, datemi del retrograde ma a me quella skin piaceva tantissimo, passare alla nxe fu quasi un trauma per me .
    Guarda io per essere più "default" possibile nemmeno in ita l'ho tradotta
    Cmq per la metro leggevo una certa pesantezza=lentezza... ma non ho esperienza diretta in merito.
    Ultima modifica di newshadow1975; 22-05-12 alle 16: 40

Open Member L'avatar di jonblu
    Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    si che c'è compatibile con fsd2.2 ,è di uno skinner di nome liam64 che tra l'altro è stato tra i primi insieme a freakazoid a convertirla x fsd,
    [url=http://www.mediafire.com/?srsy1bmb5hj4k6s]Blades Dashv1.2.rar[/url]
    Ultima modifica di jonblu; 22-05-12 alle 19: 39

Regular Member L'avatar di Barbutus
    grazie jonblu ! la provo subito

Vip Member L'avatar di Baccello
    Io sto riscontrando un sacco di problemi con la Metro tradotta (anche la 3.9), ho provato la default tradotta ma l'indomani l'ho rimessa in inglese ormai mi ero abituato alle scritte in inglese che non mi ci ritrovavo più
    Per me è quella che ha meno bug (ma ne ha e diversi...).

Junior Member
    Ciao a tutti!
    Io ho provato
    - The Calm (con lo sfondo bellissimo di un ruscello) ed è molto stabile, nessun problema di sorta..
    - Wet (sfondo bagnato da gocce) carino anche questo, molto semplice e con tonalità azzurre..
    - CityLights (sfondo di meteo dinamico e città) non è male ma è eccessivamente pesante, alta probabilità di inchiodare FSD..
    - MetroStyle 3.8 l'ho tenuta un bel po ma è decisamente pesante, ha un sacco di feature nascoste..un po di volte mi è crashata e l'ho dovuta cambiare perchè inchiodava la console quando selezionavo un profilo..peccato!
    Adesso come adesso utilizzo la mitica Default in inglese..l'unica veramente stabile e performante..

In attesa della RxE..chissà se mai uscirà...

Junior Member
    XENON la n1 .. stabilissima e molto elegante

Vip Member L'avatar di kazoom
    io mi trovo bene con la default, ma tutti mi chiedono la metro in italiano... finora solo una jasper si è incasinata, ma non so se dipende anche dal dashlaunch 3.0 che metto... ma come ripeto su 5 fatte solo una sbarella...

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    anchio mi trovo benissimo con la default, ed aggiungo non ho il tempo di giocare figuriamodi di guardare le skin

Junior Member L'avatar di Andrezzz
    Io ho ma Metro 3.7 in ITA e mi trovo benissimo...non ho riscontrato nessun problema
    L'impazienza è il difetto dei deboli..

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da SlimzD Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Io ho provato
    - The Calm (con lo sfondo bellissimo di un ruscello) ed è molto stabile, nessun problema di sorta..
    - Wet (sfondo bagnato da gocce) carino anche questo, molto semplice e con tonalità azzurre..
    - CityLights (sfondo di meteo dinamico e città) non è male ma è eccessivamente pesante, alta probabilità di inchiodare FSD..
    - MetroStyle 3.8 l'ho tenuta un bel po ma è decisamente pesante, ha un sacco di feature nascoste..un po di volte mi è crashata e l'ho dovuta cambiare perchè inchiodava la console quando selezionavo un profilo..peccato!
    Adesso come adesso utilizzo la mitica Default in inglese..l'unica veramente stabile e performante..

In attesa della RxE..chissà se mai uscirà...
    Le prime 2 mai sentite! hai qualche screen?? Grazie
    Ultima modifica di newshadow1975; 25-05-12 alle 18: 15

Membro
    Ho trovato un elenco corposo: [url=http://spiffy360.com/themes.php?creator=&category=&sort=1&page=1]Xbox 360 Theme Depository - Themes for Xbox 360 software and more - Themes[/url] con tanto di screen
    Ci sono pure i temi per *****i ghghghghhggh
    Ultima modifica di newshadow1975; 25-05-12 alle 18: 24

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello