www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree6Likes

Discussione: Skin SurfaceITA

Open Member L'avatar di gianni87

Skin SurfaceITA

Ragazzi vi presento la mia seconda skin tradotta in italiano spero vi piaccia sono migliorato un pò con la traduzzione quindi ci dovrebbero essere pochissimi errori o nessuno propio aspetto un vostro parere

[URL="https://hotfile.com/dl/155524016/c6aa622/SurfaceITA.rar.html"]https://hotfile.com/dl/155524016/c6aa622/SurfaceITA.rar.html[/URL]

guerrierodipace
    Guest
    screen ! :P

Vip Member L'avatar di brunosso
    Skin SurfaceITA-1.png

eccolo
    Raiden and gianni87 like this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

grazie brunosso per aver condiviso te la foto spero che lo tradotta abbastanza bene fammi sapere

Open Member L'avatar di jonblu
    ottimo lavoro e ottima skin,aioros è uno dei migliori skinner ,e un ottima persona
    Ultima modifica di jonblu; 11-05-12 alle 17: 05

Open Member L'avatar di Dexther
    Ma io ti ano !
    Se percaso traduci anche altre skin gajarde , manda pure !

Complimenti per la Skin, anche se io avrei modificato la grandezza dei font dei menù. Libreria, impostazioni, ...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

brunosso se mi spieghi meglio come si modificano lo posso anche fare xche e l'inizio e sono solo riuscito a tradurla poi pensa altre volte o me le traduce ma poi non si vedono i menu o mi caccia un errore il programma e devo reinstallare tutto e poi devo riscrivermi la traduzione quella che io sto cercando di tradurre ma mi caccia sempre il problema e Nxhl Metro Black H non riesco a modificarla se mi aiuti o qualcuno di voi mi aiuta allora penso che traduciamo tutte le skin cosi rendiamo le nostre console e quelle di tutta italia con rgh in italiano

Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    brunosso se mi spieghi meglio come si modificano lo posso anche fare xche e l'inizio e sono solo riuscito a tradurla poi pensa altre volte o me le traduce ma poi non si vedono i menu o mi caccia un errore il programma e devo reinstallare tutto e poi devo riscrivermi la traduzione quella che io sto cercando di tradurre ma mi caccia sempre il problema e Nxhl Metro Black H non riesco a modificarla se mi aiuti o qualcuno di voi mi aiuta allora penso che traduciamo tutte le skin cosi rendiamo le nostre console e quelle di tutta italia con rgh in italiano
    non saprei, ho solo usato una volta il programma per i testi, ma non saprei come modificare la grandezza!
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

capisco sai quale il problema che sul sito non ti spiegano una mazza e non c'e una guida dettagliata allora devi andare ad intuito e quello e il problema purtroppo non sono come voi che scrivono guide dettagliatissime passo per passo e questo e il problema senò sai quante ne avrei tradotte e avrei inserito lo sfondo di consoleopen

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    complimenti, per il lavoro fatto

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Ottimo lavoro... Complimenti... Prima o poi riaccenderò la mia JTAG e testerò le varie SKIN
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    Ma io ti ano !
    Se percaso traduci anche altre skin gajarde , manda pure !
    Lo vuoi sodomizzare?

PS:
    non vorrei averti reso il lavoro inutile ma la Surface era già stata tradotta:
    hxxp://maxmodtorino.blogspot.it/2012/05/freestyle-dash-skins-surface-fsd-by.html
    Ultima modifica di Baccello; 18-05-12 alle 13: 02

sisi come no quella e la skin che o tradotto io guarda caso a le stesse traduzioni e poi non a il mio avatar sisi bel copia e incolla hahhahaha

non fa niente basta che c'e la volonta

non fa niente basta che c'e la volonta e poi credo che lo tradotta io xche fino a quando io non la traducevo non c'era

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    sisi come no quella e la skin che o tradotto io guarda caso a le stesse traduzioni e poi non a il mio avatar sisi bel copia e incolla hahhahaha
    Non ti stavo certo accusando, ho visto solo la data, su quel sito è stata rilasciata il 2 e te il 12 e ho solo detto che c'era già.
    Potete benissimo averla tradotta entrambe, per curiosità ora le scarico entrambe e faccio un controllo.
    Probabilmente ci stavate lavorando entrambi nello stesso periodo.

Junior Member
    Ciao gianni87 mi son innamorato della tua skin, ma sinceramente ho usato il tasto cerca e nn ho trovato niente a riguardo, in pratica come faccio ad installarla dopo aver effettuato il download?
    Grazie

Open Member L'avatar di jonblu
    la metti dentro la cartella freestyle/skin

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    la metti dentro la cartella freestyle/skin
    ehmm si avevo già capito che doveva andarci in quella cartella, ma è da un giorno che ho la freestyle e compagnia bella e sono ancora un po' teso sul come muovermi.
    In pratica dovrei metterci la skyn su una chiavetta, ma come faccio ad importarla?
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello