www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domanda sul MAME0.72-Rel2 di Lantus

Membro

Domanda sul MAME0.72-Rel2 di Lantus

Salve ragazzi, volevo sapere se a qualcuno di voi parte splatterhouse su questa versione del mame per la xbox360.
    La rom dovrebbe essere supportata ma il dump che possiedo non parte.Cioč, sembra che lo carichi, parte la schermata verde classica di quando parte la rom, viene l' avviso blo del mame sul copyright, ma poi dice driver error.
    A qualcuno funziona?Avete la possibilitā di provare?

Open Staff L'avatar di X-ray
    Localitā
    Calabria/Cosenza
    se mi ricordo stasera controllo se ho questo gioco

Membro
    Grazie, perchč č proprio quello che mi piace mannaggia e ti pareva che non funziona?!

Junior Member
    Provero' anche io stasera e ti faccio sapere..
    Ah,a proposito..a qualcuno di voi invece funziona run and gun (gioco di basket konami)?

Membro
    Ragazzi qualcuno ha provato allora?Rinnovo la richiesta che probabilmente a causa del black out ce ne siamo dimenticati

Pa0l0ne
    Guest
    Splatter House non funziona, confermo il "driver error".

Run And Gun non funziona, nel senso che il romset č caricato ma non č gestito accuratamente da questa versione di mame e si blocca appena startato

Membro
    Graze paolone, ma allora driver error vuol dire che la rom non č supportata dal mame?

Regular Member L'avatar di KMetal
    Localitā
    Lecce
    Mai hai provato a vedere se la rom č supportata da FBA v.2.2? Quest'ultimo emulatore lo vedo superiore al mame.

Junior Member
    Idem amche per me..ho splatterhouse jap e da driver error con mame 0.72..

Membro
    Splatterhouse del pc engine FBAnext 0.2.97.25 vā , ma non mi piace perchč č una release molto buggata, non si capisce che nomi devono avere le rom e c' č un bug che non fā visualizzare nč le preview nč i titoli.Dicono che vanno le rom dello snes ma sulla release pubblica non girano.Insomma fba ha il potenziale per diventare l' emulatore di riferimento della xbox360 ma ancora č acerbo, oggi ho visto sul sito dello sviluppatore che proprio ieri č uscita una nuova versione del FB Alpha , l' omologo dell fbanext solo per pc , č la versione 0.2.97.26, sicuramente a breve la porteranno sul 360 , se avranno risolto i bug sarā sicuramente da provare, ecco il link :

[url=http://www.barryharris.me.uk/article_view.php?id=189]barryharris.me.uk[/url]

Pa0l0ne
    Guest
    RIngrazia Ethereal che ha compilato una versione di Mame per libxenon con integrato il driver di gestione di SplatterHouse: [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sviluppo-homebrew-e-compilazione-linux/5257-aggiornamenti-2.html"]Mame Xenon[/URL]

Membro
    Davvero?Grazie tantissimo!!!
    Ora lo ringrazio anche nel suo post
    Ma posso utilizzare le rom per la mia versione del mame (MAME0.72-Rel2 di Lantus) oppure devono essere aggiornate con clmame pro?

Open Member L'avatar di Dexther
    aggiorna... comunque lascerei perdere il tutto e ti consiglio di farti un pc con una scheda dvi ecc ecc

Membro
    Grazie raga, per altre domande e richieste a questo punto continuo nel post di ethereal, Bye!!!

[URL="http://www.consoleopen.com/forum/sviluppo-homebrew-e-compilazione-linux/5257-aggiornamenti.html"]http://www.consoleopen.com/forum/sviluppo-homebrew-e-compilazione-linux/5257-aggiornamenti.html[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello