Salve ragazzi, volevo sapere se a qualcuno di voi parte splatterhouse su questa versione del mame per la xbox360.
La rom dovrebbe essere supportata ma il dump che possiedo non parte.Cioč, sembra che lo carichi, parte la schermata verde classica di quando parte la rom, viene l' avviso blo del mame sul copyright, ma poi dice driver error.
A qualcuno funziona?Avete la possibilitā di provare?
Splatterhouse del pc engine FBAnext 0.2.97.25 vā , ma non mi piace perchč č una release molto buggata, non si capisce che nomi devono avere le rom e c' č un bug che non fā visualizzare nč le preview nč i titoli.Dicono che vanno le rom dello snes ma sulla release pubblica non girano.Insomma fba ha il potenziale per diventare l' emulatore di riferimento della xbox360 ma ancora č acerbo, oggi ho visto sul sito dello sviluppatore che proprio ieri č uscita una nuova versione del FB Alpha , l' omologo dell fbanext solo per pc , č la versione 0.2.97.26, sicuramente a breve la porteranno sul 360 , se avranno risolto i bug sarā sicuramente da provare, ecco il link :
RIngrazia Ethereal che ha compilato una versione di Mame per libxenon con integrato il driver di gestione di SplatterHouse: [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sviluppo-homebrew-e-compilazione-linux/5257-aggiornamenti-2.html"]Mame Xenon[/URL]
Davvero?Grazie tantissimo!!!
Ora lo ringrazio anche nel suo post
Ma posso utilizzare le rom per la mia versione del mame (MAME0.72-Rel2 di Lantus) oppure devono essere aggiornate con clmame pro?
Segnalibri