www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: abgx360 e le iso da dvd italiani

Membro

abgx360 e le iso da dvd italiani

Ho notato nel fare i backup dei mie dvd che abg ha un comportamento strano.

Ovvero se le iso create sono classificate Region free mi da lo stealth verificato.

se la stessa operazione avviene su una iso di un dvd italiano. mi da che la iso non è verificata nello stealth.

mi domando se abg non riconosca il nostro paese e se alla fine è tutto uguale. oppure sono iso giuste a metà e c'è da pregare ad abg

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    non è questione di riconosce, immagino che i database vengono aggiornati per le versioni multi, mentr per le localizzate devi fare manualmente, ma è solo un ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da proviamo Visualizza Messaggio
    Ho notato nel fare i backup dei mie dvd che abg ha un comportamento strano.

Ovvero se le iso create sono classificate Region free mi da lo stealth verificato.

se la stessa operazione avviene su una iso di un dvd italiano. mi da che la iso non è verificata nello stealth.

mi domando se abg non riconosca il nostro paese e se alla fine è tutto uguale. oppure sono iso giuste a metà e c'è da pregare ad abg

Membro
    manualmente come si fa?

God L'avatar di zeruel85
    Non è che forse basta solo impostare la lingua preferita nell'ultimo menù a tendina Misc?

Membro
    io ho sempre messo italiano. non va bene?

God L'avatar di zeruel85
    Sì, va bene italiano. Chiedevo per curiosità se l'avevi già impostato.

Membro
    non riesco cosa cambia

God L'avatar di zeruel85
    Forse dipende dal livello di AutoFix che hai impostato. Ce l'hai impostato sul livello 3?

Membro
    si messo a 3. ma te hai mai provato a are una iso da un dvd per il mercato italiano?

God L'avatar di zeruel85
    Ho provato partendo da ISO MULTI5, tra cui la lingua italiana, e non mi ha mai dato problemi. Non so se intendevi questo.

Membro
    no dalle region free non ho mai avuto problemi sono quelli completamente in ita...

God L'avatar di zeruel85
    Non ho detto Region Free. Ho provato anche con i PAL MULTI5 e nessun problema. Mi fai un esempio di gioco che intendi tu?

Membro
    call o duty mw 3 o binary domain. gear o war 3 per esempio mi funziona. sono tutti comprati in negozio italiano.

Membro
    [URL="http://i39.tinypic.com/2nap7o8.jpg"]http://i39.tinypic.com/2nap7o8.jpg[/URL]

allego l'immagine del mio problema

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da proviamo Visualizza Messaggio
    [URL="http://i39.tinypic.com/2nap7o8.jpg"]http://i39.tinypic.com/2nap7o8.jpg[/URL]

allego l'immagine del mio problema
    qualcuno può aiutarmi

Open Member
    Lo fa anche a me con i giochi localizzati solo ITA. Non credo ci sia soluzione. Abgx fa un controllo con il database online (che presumo abbia solo i rip delle ver multi) e di conseguenza ti dice che non trova una corrispondenza del tuo rip con quelli online.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Lo fa anche a me con i giochi localizzati solo ITA. Non credo ci sia soluzione. Abgx fa un controllo con il database online (che presumo abbia solo i rip delle ver multi) e di conseguenza ti dice che non trova una corrispondenza del tuo rip con quelli online.
    quindi è sicuro oppure no?

Open Member
    E' sicuro quanto lo possono essere gli altri. I topology li inietta correttamente. Poi è ovvio, come ripetuto milioni di volte, che la garanzia non si ha mai con i backup

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    E' sicuro quanto lo possono essere gli altri. I topology li inietta correttamente. Poi è ovvio, come ripetuto milioni di volte, che la garanzia non si ha mai con i backup
    si intendevo dire se questi che danno unverified sono praticamente come controlli uguali a quelli che danno verified. la differenza sta solo che la versione ita non è presente come archivio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello