salve
come faccio a caricare giochi xbox 1 su xbox360 con rgh??
devo fare una partizione particolare o cosa??
con quale programma??
grazie!
salve
come faccio a caricare giochi xbox 1 su xbox360 con rgh??
devo fare una partizione particolare o cosa??
con quale programma??
grazie!
Ciao,segui questa miniguida
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/3272-jtag-rgh-installare-e-avviare-giochi-xbox1-new-post.html[/url]
Se hai dubbi/problemi chiedi pure
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Se prendo la cartella sulla xbox col gioco e la copio nella x360 vanno??
Di norma si; ma alcuni problemi potresti averli con .xbe (gli eseguibili Xbox1) già patchati (per funzionare sulle Xbox1 chippate). Dicevo che di norma a questa anomalia dovrebbe "compensare" Dashlaunch in accoppiata con FSD", ma se proprio il gioco non parte (ed in alcuni casi succede), potresti dare una fixata all'xbe tramite il programma XDVDMulleter che nella stragrande maggioranza dei casi riesce a rigenererarti l'xbe alle sue condizioni originarie.
Oppure ti ridumpi l'xbe dal tuo DVD Xbox1 originale....perchè stiamo parlando di copie di backup vero?
Ciao,
Pa0l0ne
Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-03-12 alle 20: 00
grazie
ho provato ad installare il fix per la partizione qunado lo lancio rimane lo schermo nero come mai??
saluti
non si crea la partizione hddx?? come mai??
Io proverei a partire da una condizione "pulita":
Hd interno formattato direttamente dalla dash m$, applicazione dell'update ufficiale m$ UGUALE a quello della versione di hacked nand in tuo possesso (come se dovessi applicare l'avatar update), eventuale fix della partizione ed infine installazione dell'hacked emu xbox1.
Il passaggio di riapplicazione dell'avatar update a volte mi ha fixato i problemi che avevo con l'emu xbox1: di norma se hai un hd formattato, l'applicazione dell'update ti sistema anche i problemi che puoi avere se hai fatto casini via ftp...
fatta la hddx pero i giochi non si vedone dalla dash
copiata nella directory hddx la cartella compatibility
giochi copiati in hdd1 content 000000000000000000
why??non funge??
Ma hai preso il gioco direttamente dall'xbox e messo nell'xbox360?
si
vanno se carico xbe da utility della free
posso caricare i giochi nella hdxx o nella cartella hdd1 game?
In HDDX no
in hdd1 game ?
Puoi provare
risolto, pero sulla pagina della library xbox non risultano giochi
li devo fare partire con l utility
Come hai risolto?
aggiorno questo post...avendo dei dubbi sull'ottima guida di marchisio...il mio dubbio è nella guida dice che l'occorrente è anche un file dell'emulatore che è questo...xb1_5829_nov_2007-hacked e fare tutto procedimento...però a un certo punto dice che dobbiamo copiare il contenuto della cartella xb1_5805_april 2007-hacked-FIXED(Compatibility) nella console su xexmenù...ora il problema è devo usare tutte e due o solo uno..perchè non ho capito bene questo procedimento...grazie
Ciao ragazzi sarei interssato anche io a far partie giochi xbox1 sulla 360.. una domanda, ma posso anche trasformarli in formato foldere invece che in god? grazie
@=xboxaro
con xex.menu entri in hddx fino a trovare la cartella compatibility, ci copi quella che ti esce quando scompatti il file rar, sovrascrivendo quella esistente
@=andreasport;
no in GOD
Segnalibri