no, con la nand flashata dopo aggiornamento dash
no, con la nand flashata dopo aggiornamento dash
Non so è strano, di solito per aggiornare gli avatar/profili si fa così, se crei una nand diversa da quella di partenza. A questo punto prova a fare come ti ha detto Raiden, rimetti la nand originale, stacchi il cpld (basta il GND) e provi a vedere se è tutto ok. Altrimenti potresti anche provare a crearti il GGBoot 14719, che è l'ultimo uscito (non capisco perché tu abbia creato il 14699) e poi rifai lo stesso procedimento ma con l'aggiornamento ufficiale 14719 (comunque sempre dopo aver flashato il GGBoot).
ho messo il 14699 perchè se creavo la nand hackata con il 14719 freezava...
se ce la faccio a riportarla originale, non è meglio che applico l'ultima dash e poi rifaccio l'RGH?
per riscrivere nella nand devo digitare:
squirter ftdi: +w16 nand.bin?
Ultima modifica di enry86cami; 23-03-12 alle 18: 28
Assolutamente no! Se torni all'originale e poi fai l'aggiornamento ufficiale alla 14719 (o anche alla 14717) non puoi più fare l'RGH! Per riscrivere la nand:
squirter ftdi: -w16 nanddump.bin
ovviamente dove nanddump.bin è la tua nand originale. Se non ricordo male hai una Falcon, quindi scrittura a 16MB.
Comunque non va bene che ti faccia i freeze. E se invece provi con 360 Multi Builder v0.93 a crearti un GGBoot 14719 e a riflasharlo? Io una prova la farei. Crei il GGBoot, metti il file updflash.bin in una chiavetta e avvii Xell Reloaded col tasto EJECT e ci flashi il GGBoot.
quindi scrivo la riga per riportare allo stato originale, tolgo la massa al chip e controllo se mi trova gli account, ora che dash dovrei vedere? quella che avevo in partenza?.
poi rifaccio tutto l'RGH dall'inizio, stavolta usando 360 multi builder v0.93... e alla fine installo l'aggiornamento 14719...
ps: sicuro che va -w e non +w?
pps: lascio l'hd attaccato mente programmo la nand?
Ultima modifica di enry86cami; 23-03-12 alle 19: 04
scusate se mi intrometto ma ho un problema simile.
E' normale su una Falcon (16mb) dove c'era già Freeboot 13599 ho fatto l'update a Freeboot 14719 e adesso i profili non mi vengono piu' visualizzati, sulla cartella content ci sono le cartelle che iniziano con E... ma non me le rileva. Io sapevo che il backup dei profili andava fatto sulle Jasper 256 e 512 non sulle nand da 16mb o sbaglio io?
Detto questo c'è un modo per recuperarlo? Scusate.
Ciao
Bac
@Baccello:
l'unica cosa che so è che dopo la creazione di un nuovo GGBoot bisogna aggiornare i profili/avatar con l'aggiornamento ufficiale, messo su usb e rinominato in $$ystemupdate se hai le patch di DashLaunch installate. Per il resto non so che dirti. Anche enry86cami sta riscontrando problemi simili purtroppo.
@enry86cami:
intendevo che potevi provare a mettere subito il GGBoot 14719 senza riflashare la nand originale. Per vedere se si sblocca l'hdd, non lo so sai, son solo prove empiriche, purtroppo non so cosa dirti, speravo funzionasse facendo l'aggiornamento ufficiale, che però non ha dato gli esiti sperati a quanto pare.
comunque anche inizialmente quando avevo messo la nand con il 14719 non mi riconosceva gli account... mah
con il dump originale e chip con massa scollegata mi da tre led rossi: il primo, terzo e quarto...
Ultima modifica di enry86cami; 23-03-12 alle 19: 22
Mi sa allora che sia tu che Baccello abbiate lo stesso problema, solo che non saprei come risolverlo, pensavo appunto bastasse installare l'aggiornamento ufficiale dopo aver flashato il GGBoot. Ora non saprei cosa consigliarvi sinceramente. C'è un guru che ci illumina?
fatto la nand hackata con 360 multi builder 0.93, se faccio l'aggiornamento 14719, poi posso toglierlo?
Io posso solo aggiungere che la mia xbox so che è bannata. Ho già provato il conflag remover mi sblocca tutti i salvataggi ma dalle cartelle manca proprio il file del profilo, la cartella invece del profilo è presente come tutti i salvataggi.
A me mancano anche le cartelle
quindi non ci sono modi per recuperare i profili e salvataggi?
il fatto strano è che FSD vedo lo spazio occupato, infattti ho liberi solo 3giga invece dei 20 dell'hd...
infatti c'era salvato anche un gioco...
ho collegato l'hd al pc e con Xplorer 360 vedo moltepiù cartelle di quelle che mi permette di vedere la FSD...
quali files dovrei cercare?
Ultima modifica di enry86cami; 24-03-12 alle 13: 25
Che dash freeboot hai?
Guarda nelle impostazioni di nxe
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
ho messo l'ultima, la 14719
ho provato a prendere la cartella partition3\content\E00000F2D832FF58 e trasferirla via FlashXp nel percorso Hdd1\content ed ora ho di nuovo il profilo e i salvataggi...
quindi ora sarei aposto, a parte il fatto che a questo punto penso di aver duplicato il tutto...
vorrei ora liberare tutto ciò che non uso... e poi non penso sia normale che con Xplorer 360 mi vede tre partizioni...
se salvo tutto quello che riesco a vedere da FlashXp, poi formatto e ci rimetto tutto, andrà bene?
NIENTE, RI-FREEZA DI NUOVO, c'è un nesso logico?
Ultima modifica di enry86cami; 24-03-12 alle 14: 27
è normale anche che dopoaver messo i profili vecchi, ora la dash crasha? e poi, perchè il pc vede i profili vecchi e l'xbox no?
c'entra il discorso delle dash?
io in partenza avevo la 12625, ora con RGH ho messo l'ultima....
altra cosa strana: ho ri-hackato la nand, sempre con 14719, adesso non freeza...
Ultima modifica di enry86cami; 24-03-12 alle 15: 34
Bene io sono riuscito a recuperare i salvataggi almeno. Praticamente ho creato un nuovo profilo, poi con Modio l'ho rinominato, l'ho risalvato con il nome del vecchio profilo e ho fatto il resign. Ora mi riconosce il profilo, tutti i salvataggi ma ovviamente ho perso tutti gli obiettivi sbloccati.
Segnalibri