www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Creare avatar X360 con RGH e FSD

Membro L'avatar di pepinho84

Creare avatar X360 con RGH e FSD

Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum e spero di non sbagliare...perdonate la niubbagine

Vi espongo il problema...ho appena fatto modificare la 360 slim con RGH...tutto funziona alla grande se non fosse che non riesco a creare gli avatar in 3d (gli omini per capirci)...in pratica se dalle impostazioni del profilo vado per modificare l'avatar mi dice che serve un componente aggiuntivo che dev'essere scaricato dal live (cosa impossibile dato che la console è glichata)...possibile che non ci sia un modo per risolvere il problema ?

Ringrazio anticipatamente tutti voi per l'aiuto e vi chiedo solo la cortesia di spiegare in maniera semplice e dettagliata gli eventuali aiuti/consigli che mi darete perchè dovete considerare che sono un novizio in fatto di console e rgh...figuratevi che ieri ho trascorso un pomeriggio solo per capire come trasferire i giochi sull'hdd interno :|
    Grazie di cuore

Membro
    Ciao, di solito prima di fare domande appena iscritti si passa per la sezione " [url=http://www.consoleopen.com/forum/presentati-qua/]Presentati qua !!![/url] " , comunque il tuo problema è che dopo aver installato il frebbot non hai ancora fatto l'aggiornamento ufficiale da usb che ti carica gli avatar, c'è scritto un po' su tutte le guide, devi scaricarti l'aggiornamento ufficiale microsoft della stessa versione dashboard che hai installato, lo copi su pendrive lo metti nell'xbox e procedi alla richiesta a video di fare l'aggiornamento, essendo la stessa versione della dash installata non ti sovrascrive nulla ma semplicemente ti aggiunge appunto il componente aggiuntivo che sono gli avatar

Ciao darlok...scusa per la niubbagine...ho provveduto a presentarmi in sez
    Venendo al problema...io non ho capito da dove devo scaricare questo aggiornamento ufficiale...lo scarico da pc ? c'è un link ?
    E soprattutto come faccio a sapere che versione devo prendere ? come conosco la versione della mia dashboard (intendi quella ufficiale o la freestyle) ?

PS: ci tengo a specificare che io vedo l'omino tutto grigio ma non posso personalizzarlo...dunque...è proprio perchè manca questo aggiornamento oppure dipende da altro ?
    Ultima modifica di pepinho84; 28-02-12 alle 22: 49

Membro
    hai fatto tu l'rgh? con che programma hai creato il freebot? l'aggiornamento lo devi scaricare da pc e pi metterlo in una pendrive usb, per vedere la tua versione di dash su xbox devi andare su "sistema" poi su "impostazioni console" e su "informazioni di sistema" , vedrai alcune serie di lettere e numeri, quello che ti interessa ha la lettera "D" prima dei numeri che sta per dasboard esempio "D:2.0.14719.0" in questo caso la dash è la 14719, di solito direttamente dal programma che hai usato per creare il freboot puoi anche andare a scaricare gli aggiornamenti ufficiali, dipende da cosa hai usato!!! se dai + informazioni ti posso aiutare meglio

Certo, chiedi pure...come puoi intuire non ho fatto io l'rgh (non saprei neanche da dove partire) dunque è per mia incompetenza che non so quali info darti a priori ma tu chiedi pure
    Ok...ho capito come verificare la versione della dash (ma non ho capito se riferirsi a quella ufficiale o alla freestayle ?) da dove scarico invece l'aggiornamento ?

PS: non so se hai letto il mio precedente PS dove dicevo che io vedo già l'omino tutto grigio ma non posso personalizzarlo...è dunque perchè manca quest'aggiornamento oppure dipende da altri fattori ?

Membro
    la versione della dash che ti interessa è quella ufficiale, per ora freestaley non ci interessa, l'omino tutto grigio è appunto la mancanza dell'aggiornamento di cui stiamo parlando, scrivimi la versione di dash che hai che vedo di darti un link x scaricare quello che ti serve e ti spiego come fare

Guarda sei gentilissimo...allora la dash è la 14699

Membro
    ti sto uppando l'aggiornamento su rapidshare tra qualche minuto ti do il link, devi scaricarlo, la cartella $systemupdate che ti ritrovi dopo averlo decompresso la copi nel root di una pendrive formattata in fat32, accendi l'xbox inserisci la pendrive e alla richiesta di aggiornamento confermi per farlo. finito

Cakkiarola...sto scaricando già da rapidshare con jdownloader e mi sa che non finirà fino a domattina ..credevo ci fosse direttamente un sito o qualcosa da cui reperire gli aggiornamenti.
    Cmq, se non hai modo di upparlo altrove non fa nulla...appena lo scarico lo provo e ti faccio sapere
    Ultima modifica di pepinho84; 28-02-12 alle 23: 58

Membro
    prova a scaricarla da qua': http://www.fileserve.com/file/pWK9cdH/$Systemupdate_2.0.14699.0.rar io la scarico in 5-6 minuti da questo server
    Ultima modifica di darlok71; 29-02-12 alle 00: 09

Ok...sta scaricando velocissimo...mi indica 3 minuti al termine

EDIT: ricapitolando...metto la cartella estratta su chiavetta fat32...a console spenta inserisco la chiavetta...accendo la console e vado sulla dash originale ? oppure sulla freestyle ?
    Ultima modifica di pepinho84; 29-02-12 alle 00: 14

Membro
    no. metti la cartella $systemupdate ( okkio quando la estrai devi copiare la cartella all'interno di quella estratta) su chiavetta, accendi l'xbox dash originale e poi inserisci la chiavetta e ti deve chiedere di fare un aggiornamento

Non mi è chiaro questo "okkio quando la estrai devi copiare la cartella all'interno di quella estratta" :|
    Io nella root della chiavetta ho messo ovviamente il contenuto del rar...ho estratto il contenuto direttamente sulla chiavetta dunque non ci sono cartelle superiori...nella chiavetta c'è la cartella $SystemUpdate con dentro i file.

EDIT: inserita la chiavetta nella dash originale ma non succede nulla :|
    Ultima modifica di pepinho84; 29-02-12 alle 00: 27

Membro
    allora dovresti averla estratta correttamente, ma se non ti si avvia l'aggiornamento avranno installato il dashlaunch dove si disabilita la possibilita' di fare gli aggiornamenti, in questo caso è un po' + complicato da spiegartelo, la cartella che hai ora nella chiavetta si chiama $systemupdate? se si prova a rinominarla in $$systemupdate e riprova poi fammi sapere, hai l'omebrew xexloader installato?

Ho rinominato la cartella in $$Systemupdate ma non succede nulla :|
    Non credo di avere xexloader installato...come lo verifico ?...che faccio ?

PS: cmq sulla console c'è samba attivo dunque posso fare qualcosa magari da pc vdendo la periferica di rete (l' hdd1) ?
    Ultima modifica di pepinho84; 29-02-12 alle 00: 36

Membro
    ascoltami la faccenda è un po' + complicata, avvia freestyle e vai in modalita' sfoglia file, cerca su hdd1 se hai un file che si chiama launch.ini, se lo trovi copiatelo sulla pendrive, cancellalo da xbox, salvatelo su pc e cancellalo anche da pendrive poi riavvii l'xbox con dash originale e riprovi a fare l'aggiornamento rinominando di nuovo la cartella nella pendrive in $systemupdate, fammi sapere
    Ultima modifica di darlok71; 29-02-12 alle 00: 43

No...non ho nulla sul catalogo giochi :|
    Ma scusa...questo xexmenu non è un semplice filemanager ? sulla freestyle c'è un file manager...si ci va dalla sez "Utilities"->"File Manager"
    ...cmq se è complicato rimandiamo a domani tranquillo

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da pepinho84 Visualizza Messaggio
    No...non ho nulla sul catalogo giochi :|
    Ma scusa...questo xexmenu non è un semplice filemanager ? sulla freestyle c'è un file manager...si ci va dalla sez "Utilities"->"File Manager"
    ...cmq se è complicato rimandiamo a domani tranquillo
    si hai ragione mi sono corretto, leggi sopra

Dentro Hdd1: c'è un file che si chiama multi.ini...dove dovrebbe essere invece launch.ini

Membro
    dovrebbe essere sul root dell'hdd1, la tua xbox è una slim 4gb o ha l'hdd da 250gb? o li ha entrambi?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello