www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Creare avatar X360 con RGH e FSD

Membro L'avatar di pepinho84

Creare avatar X360 con RGH e FSD

Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum e spero di non sbagliare...perdonate la niubbagine

Vi espongo il problema...ho appena fatto modificare la 360 slim con RGH...tutto funziona alla grande se non fosse che non riesco a creare gli avatar in 3d (gli omini per capirci)...in pratica se dalle impostazioni del profilo vado per modificare l'avatar mi dice che serve un componente aggiuntivo che dev'essere scaricato dal live (cosa impossibile dato che la console è glichata)...possibile che non ci sia un modo per risolvere il problema ?

Ringrazio anticipatamente tutti voi per l'aiuto e vi chiedo solo la cortesia di spiegare in maniera semplice e dettagliata gli eventuali aiuti/consigli che mi darete perchè dovete considerare che sono un novizio in fatto di console e rgh...figuratevi che ieri ho trascorso un pomeriggio solo per capire come trasferire i giochi sull'hdd interno :|
    Grazie di cuore

Membro
    Ciao, di solito prima di fare domande appena iscritti si passa per la sezione " [url=http://www.consoleopen.com/forum/presentati-qua/]Presentati qua !!![/url] " , comunque il tuo problema è che dopo aver installato il frebbot non hai ancora fatto l'aggiornamento ufficiale da usb che ti carica gli avatar, c'è scritto un po' su tutte le guide, devi scaricarti l'aggiornamento ufficiale microsoft della stessa versione dashboard che hai installato, lo copi su pendrive lo metti nell'xbox e procedi alla richiesta a video di fare l'aggiornamento, essendo la stessa versione della dash installata non ti sovrascrive nulla ma semplicemente ti aggiunge appunto il componente aggiuntivo che sono gli avatar

Ciao darlok...scusa per la niubbagine...ho provveduto a presentarmi in sez