@Baccello: l'ho cercata ma molti lamentano qualche incompatibilità (es col lettore) ed inoltre il topic è un pò datato e non so qual'è l'ultima versione :|
@Baccello: l'ho cercata ma molti lamentano qualche incompatibilità (es col lettore) ed inoltre il topic è un pò datato e non so qual'è l'ultima versione :|
Ci sono ben 2 versioni in Ita qui sul forum. Una personalizzata consoleopen e l'altra è la metro (ora non mi viene il nome dell'autore) personalizzabile con un tool fatto da uno svizzero che posta anche qui da noi :-)
inviato tramite talpa cieca...parlante
Grazie ragazzi...proverò a dare un'okkiata...non c'è nessuno cmq che la stia utilizzando al momento e può smentire le voci riguardanti incompatibilità o problemi vari ?!
Ho una Xbox 360 slim modificata RGH 250GB universale con JTAG RESET GLITCH HACK , volevo chiedervi se è possibile ripristinare l'avatar visto che mi risulta tutto grigio e se si come fare... esiste qualche aggiornamento ? Come Dashboard ho la 2.0.14719.0 !!! Grazie a chi mi risponderà !
Ma perche' non ve la danno completa sta' benedetta console ? Comunque cerca in google un programma che si chiama UpdateSpy,selezioni la tua dashboard,fai il download e copi la cartella che ti ha creato in una pennetta usb,accendi la console con pennetta inserita e aspetti che finisca l'aggiornamento.Al riavvio ci saranno gli avatar.
salve a tutti ragazzi, ho seguito le varie guide di questo post e (anche se in ritardo di un paio di anni) sono finalmente riuscito ad aggiornare la dash, l'unico problema è che ora non riesco più ad inserire il file launch.ini nella root della xbox.
Ho una vecchia fat, un amico mi ha fatto la r-jtag e mi serviva l'update 16747, dopo le varie indicazioni inutili del mio amico per aggiornare, ci sono finalmente riuscito seguendo la vostra guida, in paricolare ho fatto:
-abilito file manager avanzato dai settings
-copio file launch.ini su usb
-cancello launch.ini da cartella flash nella root della console
-cancello launch.ini da pen drive
-accendo la console con la pen drive inserita e il file $$ystem update
-tutto si aggiorna tranquillamente
-riavvio la console e vado in panico quando vedo che non parte più fsd 3
-dopo 4 minuti di coma, dove per 35 secondi risulto clinicamente morto, faccio delle ricerche online e scopro che il file parte anche con usb collegata
-parte tutto in fsd3, ma quando apro il file manager e provo a spostare il file launch.ini dalla usb alla cartella flash della root mi dice operation failed
in pratica dalla cartella posso prelevare ma non posso inserire niente, sicuramente ci sarà qualche opzione che devo abilitare, sapreste dirmi quale per cortesia?
grazie a tutti
sulla flash non puoi scrivere, il launch.ini devi metterlo su harddisk
L'ho fatto, il problema è che mettendolo nelle porte usb dorsali si ferma al logo Xbox e on parte più nulla, se lo metto nella Pen drive che ho come memory unit neanche lo legge.
Devo per forza inserirlo in una porta usb frontale su una Pen drive a parte per poi toglierla.
Tutta fatica sprecata comunque, ero riuscito seguendo voi a far partire l'aggiornamento e potevo anche modificare gli avatar, poi ho rimesso il file launch.ini su una penna e mi è saltato tutto, ora sono di nuovo grigi, bah...
Segnalibri