Salve a tutti ho una Xbox 360 Slim con RGH dove gira una freestyle v 2.2. Tramite iso2god ed il suo client ftp ho caricato sull'HD due giochi, poi ho voluto provare filezilla e senza problemi sono riuscito a copiare in HDD1/Content/00....00 la cartella generata da iso2god. I primi due giochi trasferiti con Iso2God partivano tranquillamente e venivano riconosciuti dalla dash senza problemi. Il terzo ( Rainboxsix Las Vegas ) invece veniva riconosciuto dalla Dash ma non ne vuole sapere di partire ( probabilmente ho fatto un trasferimento in modalità ASCII invece che Binary ). Fatto sta che mi decido di cancellarlo. Faccio prima il delete da Dash ma vedo che ad ogni riavvio mi ricompare nella libreria, così passo alle maniere più drastiche. Prima ho provato a cancellarlo con il file manager nella dash senza riuscirci ( mi diceva operation failed ). Poi ho provato con Filezilla e ftp ( mi trovo su linux ) senza ovviamente riuscirci. Non so dove sbattere la testa. Ho provato a cancellare un altro gioco/cartella, ma non ci riesco. Qualcuno sa darmi qualche dritta ?
P.s. Ho visto che se lancio Rainbowsix ( che non funziona ) e poi un qualsiasi backup già funzionante non mi parte più neanche quello. Devo per forza spegnere e riaccendere.
Segnalibri