www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree19Likes
  • 5 Post By Keyser
  • 2 Post By jonblu
  • 2 Post By jonblu
  • 3 Post By Keyser
  • 3 Post By Keyser
  • 4 Post By Keyser

Discussione: Xuitt piccolo aiuto!

Regular Member L'avatar di MatteIta

Lightbulb Xuitt piccolo aiuto!

Ciao a tutti!ho appena scaricato xuitt ma non ci capisco nulla,avrei bisogno di una mano,vorrei estrapolare dalla skins metrostyle il linguaggio italiano ed averlo in un file xml,in modo da poterlo utilizzare per tradurre in italiano altre skins,cosi da fare tutto in automatico e non manualmente!se no andare dentro e modificare il linguaggio xur per xur non si finisce piu!è possibile?se si mi dite come?grazie mille!

Membro L'avatar di Keyser
    Ciao MatteIta

XUITT puoi metterlo in italiano. Scusa se non capisci la traduzione credo che l'ho fatta io.
    XUITT non é stato fatto per estrapolare un liguaggio ma per tradurre.

Communque credo che per fare quello que vuoi potresti utilizzare una funzione semplice: nella FASE3 puoi visualizzare la traduzione. Dopo puoi fare un export al excel. Cosi avvrai tuttti gli strings in italiano ed una traduzione vuota.
    Puoi fai lo stesso con il skin in inglese. Nel excel metti da una parte gli strings in inglese e dall altra la traduzione in italiano. Puoi su Gestione base di dati:
    XUI archivi; Scegli la lingua: Italiano; importare xls. Adesso il tuo XUITT ha per tutti gli strings in inglese la traduzione in italiano.

Ma non só cosa vorresti fare con il file xml?

Ti spiegho un pó come funziona XUITT.

Tutti i file *.xui sono importati. Dopo si cerca <Text> in tutte le tabelle. Questi faranno puoi parte della tabella Translation. -> a tradurre.

Per l'exportazione vengono tutti gli file "xui" puoi creati e convertiti in "xur".

Scusa il mio italiano. Lo scrivo come lo pronuncio. Se hai dei dubbi chiedimi. Sei alla fonte

L'autore del programma!?!?sono onoratissimo non ti preoccupare per il linguaggio!parli bene e capisco benissimo!parlo e scrivo peggio io nei forum inglesi/americani ahahahahXD

Ho scritto xml,ma volevo dire XLS!mi sono sbagliato,scusami per l'errore!

è quello a cui avevo pensato anche io e che stavo provando a fare. ho scaricato da xuitt ftp la tabella in inglese dei file XUI (XUI ARCHIVI),esportato il linguaggio italiano dalla skin in italiano e lo stavo inserendo nella tabella inglese!è un lavoro lungo perchè le righe textfld e translation dall'inglese all'italiano non combaciano,cambiano!quindi bisogna riscrivere tutto,non si può fare copia ed incolla!

ci lavorerò su in questi giorni! se non chiedo troppo ti chiederei una altra cosa:ho visto che ci sono anche XEX ARCHIVI e l'ho scaricato,quindi è possibile tradurre "freestyledash.xex"?perchè ci sono schermate che non compaiono quando apri gli XUR!come quando selezioni una nuova skin,premi b e compare la finestra"reboot/reboot later",oppure "no update avaible" etc,etc!

grazie mille per l'aiuto!!!davvero grazie mille e gentilissimooooo!!!

Open Member L'avatar di jonblu
    tieni matteita
    merito di gianvolpe
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di jonblu; 19-01-12 alle 20: 46
    MaX7o and Keyser like this.

arrivo dopo la puzza!pensavo di avere avuto un colpo di genio mondiale invece mi avete gia precedutoXD dooohXD grazieeeeee!!!merito a gianvolpe per la creazione a te che me lo hai passato!

e per quanto riguarda freestyledash.XEX dici che è possibile tradurlo in italiano?non sarebbe male avere la dash completamente in italiano!

grazie ancora!!!

Open Member L'avatar di jonblu
    myHackDatabase.zipse vuoi qui c'è anche il file x lo xex
    MaX7o and Keyser like this.

ri-grazieeeee!!!avete già svolto tutto il lavoro a cui avevo pensatoXD davvero bravissimiiii!

Grazie jonblu!

Stavo pensando che forse qualcuno del foro ha fatto la traduzione! Ed ecco il cavaliere in soccorso :-)

Il hacking del file default.xex potrebbe non essere completo. Non ricordo se il processo di aggiornamento è completamente tradotto.
    Anche cose come Save e Delete nella sezione "Scan Path" mancano. Ma come è un hack che l'utente esegue è solo possibile di modificare le parole / frasi con la stessa lunghezza. Questo rimarrà così. L'unico modo per evitarlo sarebbe di lavorare con i file di origine.

Se manca qualcosa il modo più semplice per farmi sapere è attraverso una email. Ero impegnato in questi giorni con MetroStyle Customizer, ma ora mi prendo tempo per aggiornare XUITT.

Grazie
    MARCHISIO80, MatteIta and MaX7o like this.

Mago di Freeboot
    Davvero un ottimo lavoro,complimenti.
    E sono curioso di vedere MetroStyle Customizer quando l'avrai rilasciato

Tienici aggiornati
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

[url=http://4.bp.blogspot.com/-aP35_CC_Q6M/TxhsH0STABI/AAAAAAAAAMY/p7_Ipg57FVE/s1600/Metrostyle.png]MetroStyle Customizer[/url] è già incluso nel zip dello Skin. Potete scaricarlo [url=http://spiffy360.com/theme/297]qui[/url].

Oggi ho parlato con Freakazoid. Vorrei aggiungere delle icone selezionabili nella prossima versione. Ma dopo mi concentrerò su XUITT, promesso!
    jonblu, MARCHISIO80 and MatteIta like this.

Citazione Originariamente Scritto da Keyser Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere delle icone selezionabili nella prossima versione.
    [url=http://www.gadabama.com/2012/01/metrostyle-skin-for-fsd22rev725.html]La nuova versione è stata pubblicata[/url]. Ora potete inoltre sostituire le immagini di sfondo ed altri. Al momento due impostazioni predefinite sono disponibili come esempi + default. Altri seguiranno. Freakazoid creerà anche dei presets. Se qualcuno vuole unirsi si prega di contattare via mp. Grazie!

Potete scaricarlo qui [url=http://spiffy360.com/theme/297]skin[/url], [URL="https://rapidshare.com/files/1553550502/build_skin.zip"]Customizer[/URL]

Xuitt piccolo aiuto!-6c0aab2aee17293afa5017023994e307o.png

Mago di Freeboot
    Ottimo lavoro,complimenti

Il tuo lavoro meriterebbe proprio una news se ti va

Fammi sapere
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi