Salve ho una 360 phat con lettore lite-on LT+3 e ultima dshboard (quella con premium play x intenderci). Vorrei sapere
come faccio x estrarre il dae.bin ed in che modo. così lo metto nella directory di xbc per i bacup!
Grazie.
Salve ho una 360 phat con lettore lite-on LT+3 e ultima dshboard (quella con premium play x intenderci). Vorrei sapere
come faccio x estrarre il dae.bin ed in che modo. così lo metto nella directory di xbc per i bacup!
Grazie.
Sul tutorial al montaggio di X360key trovi un modo semplicissimo
Ma per estrarre questo file fondamentale x fare il dump devo spendere 80 euro x comprare il kit?
trovato nel prog il tasto che fa scaricare il dae.bin. Ma è quello x la versione dash 13599, io ho la 14699 è lo stesso?
Per X360key sarebbe anche superfluo... se vuoi proprio quello della 14699 devi estralo direttamente dal dump o cercar eper la vasta rete...
ma io non uso x360key , ho xbox 2.9.0.350 e volevo sapere se si poteva mettere quello della dash 13599 o quello della 14699.
Puoi dare qualche aiuto su come estrarlo o se è troppo complicato dove posso cercare?
Se hai LT+3.0 non ti serve a nulla estrarre il dae.bin in quanto questo problema è stato superato. Basta patchare la iso con abgx360 con i topology data corretti.
Segnalibri