www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By carloss
  • 1 Post By carloss

Discussione: Domanda Ignorante!!!!

  1. #1
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198

    Exclamation Domanda Ignorante!!!!

    domanda:volevo spostare freestyle dal menù giochi xbox 360 ad homebrew è possibile?se si ditemi come...e poi volevo mettere xm360 sempre in homebrew ho usato quickboot2.1 per fare la demo,lo inserisco nella cartella demo in content ma quando lo selezione mi da schermo nero,riparte la dash e non si avvia!non funziona....strano perche xexmenu e iso2god vanno pure...forse non va quickboot o sbaglio io?

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Per spostare il collegamento di freestyle lo selezioni, premi il tasto y, move e lo sposti dove vuoi.
    Per xm360 probabilmente hai sbagliato con quickboot
    MatteIta likes this.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    hai ragione anche teXD e mi spieghi come fare con quickboot perfavore?allora io lo avvio su pc poi faccio scan xex nella cartella xm360 e non trova l'xex allora lo rinomino da XM360.xex a default.xex cosi lo trova,metto demo faccio build all e lo trasferisco dentro l'xbox...il procedimento dovrebbe essere questo,ho fatto cosi ma nulla....

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Metti xm360 in una cartella dell'hdd e con quickboot crea il collegamento che andrai a inserire in una cartella dentro content\000..., la cartella dovrebbe comparire alla fine del procedimento.
    MatteIta likes this.

  5. #5
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    grazie ci sono riuscito!non mettevo la cartella di xm360 in per esempio in C: ma lasciavo sul desktop o nella cartella download o comunque non settavo il giusto percorso grazie milleeeee!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello