www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree1Likes

Discussione: storia dei multidisco sulle rgh :/

Regular Member L'avatar di Youssi93
    si ma ci sta un altra cartella content con dentro i god : /
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da Youssi93 Visualizza Messaggio
    si ma ci sta un altra cartella content con dentro i god : /
    Dentro l'hdd? è normale, uniscile o naviga all'interno di content\0000... e ci metti la cartella 4d530910

la cartella 4d530910 è gia fatta con dentro cd1, cd2 ha la stessa cartella : / come faccio
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Open Member L'avatar di carloss
    Copiane il contenuto! Come ti ho detto puoi semplicemente spostare la cartella content del disco 2 dentro l'hdd, verranno copiati i file mancanti senza che nulla venga sovrascritto.

ma se disco uno è in god, il secondo invece e estranno con image browser va bene lo stesso?

Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Copiane il contenuto! Come ti ho detto puoi semplicemente spostare la cartella content del disco 2 dentro l'hdd, verranno copiati i file mancanti senza che nulla venga sovrascritto.
    ho fatto come tè grazie mille grazie molto per il vostro tempo dedicato ad iutarmi

Membro
    Molto semplicemente... anche per utenti futuri...

DVD1: crei il god da iso
    DVD2: con image browser estrai solo la cartella 0000002, la copi su chiavetta formattata in fat32, apri xex menù e copi il contenuto della chiavetta in hdd1\000000\content\ID DI FM4
    oppilif likes this.

Junior Member
    Scusate ma se non ho hard disk interno non posso far partire il disco 2?
    Attendo un vostro aiuto.
    Ciao

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    sinceramente non ho mai provato, però dovrebbe partire normalmente anche da hard disk esterno alla fine sono contenuti aggiuntivi, al massimo unisci i 2 DVD in god, poi tienici aggiornati perchè io sono curioso di sapere come va

Citazione Originariamente Scritto da surreales Visualizza Messaggio
    Scusate ma se non ho hard disk interno non posso far partire il disco 2?
    Attendo un vostro aiuto.
    Ciao

Junior Member
    Scusate l'ignoranza, ma su JTAG il procedimento è analogo? Io ho creato in Hdd interno la cartella games\nomegioco\cd1 e cd2 (file e cartelle estratte con image browser) ma non riesco a usare il 2° disco nè in FM4 e tantomeno in Battlefield 3...
    In cosa sto sbagliando?
    Grazie per l'attenzione

Open Member L'avatar di Cracco
    Perchè mi sembra che i giochi che citi va messa la cartella content che si trova all'interno del 2° dvd nell'hdd1 sempre in content/00000000000000000 ecc.ecc.

Open Member L'avatar di Cracco
    scusa ma non avevo letto i post sopra........

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    stai sbagliando nel considerare i 2 giochi da te citati come normali multidisco, in realtà entrambi i DVD aggiuntivi sono solo di contenuti che vanno estratti a parte, nel caso di FM4 DVD2 devi copiare la cartella 4xxxx nel percorso Content/000000000000000/.. qui ....

nel caso B3 per andarti bene devi unire i 2 DVD nel formato GOD, una volta fatto copi nel persorso come sopra

Citazione Originariamente Scritto da ninovilla Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma su JTAG il procedimento è analogo? Io ho creato in Hdd interno la cartella games\nomegioco\cd1 e cd2 (file e cartelle estratte con image browser) ma non riesco a usare il 2° disco nè in FM4 e tantomeno in Battlefield 3...
    In cosa sto sbagliando?
    Grazie per l'attenzione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello