si ma ci sta un altra cartella content con dentro i god : /
si ma ci sta un altra cartella content con dentro i god : /
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
la cartella 4d530910 è gia fatta con dentro cd1, cd2 ha la stessa cartella : / come faccio
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
ma se disco uno è in god, il secondo invece e estranno con image browser va bene lo stesso?
Molto semplicemente... anche per utenti futuri...
DVD1: crei il god da iso
DVD2: con image browser estrai solo la cartella 0000002, la copi su chiavetta formattata in fat32, apri xex menù e copi il contenuto della chiavetta in hdd1\000000\content\ID DI FM4
Scusate ma se non ho hard disk interno non posso far partire il disco 2?
Attendo un vostro aiuto.
Ciao
Scusate l'ignoranza, ma su JTAG il procedimento è analogo? Io ho creato in Hdd interno la cartella games\nomegioco\cd1 e cd2 (file e cartelle estratte con image browser) ma non riesco a usare il 2° disco nè in FM4 e tantomeno in Battlefield 3...
In cosa sto sbagliando?
Grazie per l'attenzione
Perchè mi sembra che i giochi che citi va messa la cartella content che si trova all'interno del 2° dvd nell'hdd1 sempre in content/00000000000000000 ecc.ecc.
scusa ma non avevo letto i post sopra........
stai sbagliando nel considerare i 2 giochi da te citati come normali multidisco, in realtà entrambi i DVD aggiuntivi sono solo di contenuti che vanno estratti a parte, nel caso di FM4 DVD2 devi copiare la cartella 4xxxx nel percorso Content/000000000000000/.. qui ....
nel caso B3 per andarti bene devi unire i 2 DVD nel formato GOD, una volta fatto copi nel persorso come sopra
Segnalibri