www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dash 14699,avatar non cambia vestiti!

Regular Member L'avatar di MatteIta

Cool Dash 14699,avatar non cambia vestiti!

Ciao a tutti!!!premetto che ho appena preso l'xbox slim nuova con metro dash mod jtag,il profilo che sto usando ora è un backup del vecchio hdd della Fat!il mio profilo non ha il live quindi ho seguito una guida per inserire lo xuid nel profilo offline(non scrivo la fonte perche è di un altro sito e non mi sembra carino),finito questo procedimento ho messo il profilo sull'xbox e funziona,lo vede,posso entrare nella personalizzazione avatar,non da profilo corrotto,ecc o che proprio non lo riconosce! dopodichè ho inserito gli avatar sull'xbox con il programma "360 Content Manager 2.1" assegnando lo xuid a tutti gli oggetti, il problema è che quando vado in personalizzazione avatar vede gli oggetti\vestiti caricati,ci sono proprio le icone!ma quando li vado a selezionare il personaggio rimane con lo stesso vestito che aveva di base.

P.S. Questa cosa l'avevo già fatta con la fat con la dash 13604 e mi dava il problema che ogni volta in cui l'accendevo dovevo andare nella dash originale,far partire il profilo e ritornare su freestyle però andavano vedevo tutti i vestiti ecc e li caricava!

mi viene il dubbio che debba creare un nuovo profilo e provare il procedimento da capo,magari l'id della console,ecc non vanno bene(dato che il profilo è trasferito)e ci vogliono quelli della nuova console ma secondo me darebbe il risultato sarebbe lo stesso.

qualche idea?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Prima cosa, capodanno a firenze tutto ok? XD

Sono qui che ti scrivo, quindi tutto benissimo!volevo fare come avevi detto tu ma alla fine piazzale michelangelo l'abbiamo visto di giorno,il 31 siamo stati in una disco tranquilla...tornati in centro con la navetta della discoteca sembrava di stare in una città di vetro!

Risolto in parte!ho installata dash launch 2.29 e ora i vestiti si vedono in dosso, pero mi da sempre il vecchio errore:quando accendo l'xbox non entra con li mio profilo,lo devo selezionare da dash microsoft e mi dice "il tuo profilo non è completamento recuperato,entra in xbox live per recuperarlo" dopo va e si vede tutto...se riuscissi a risolvere ed entrare direttamente con il profilo senza fare tutte le volte questo procedimento non farebbe schifo!!!!
    Ultima modifica di MatteIta; 04-01-12 alle 11: 52

Cool

Vabe ho risolto cosi:tolgo da launch.ini freestyle di default cosi parte la dash originale con la schermata seleziona profilo,ho aggiunto la stringa BUT_A con freestyle cosi mentre selezioni il personaggio(tanto devi premere A) lo tieni premuto e parte freestyle con l'avatar. dato che ho la skin "xpgamesaves" dove c'è l'avatar in primo piano è figo vederlo fare le sue acrobazie!^^

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello