www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema god

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Problema god

    Ciao a tutti,
    ho appena ritirato la mia xbox con RGH, poichè sono alle prime armi avrei bisogno di aiuto.
    Utilizzo una chiavetta da 16gb sulla quale il modder ha fatto due partizioni: una da un giga in fat32 per fsd, salvataggi e profilo. Il restante è formattato dalla xbox.
    Ora... i giochi in formato god dove devo "piazzarli"? Nelle guide viene detto che vanno messi nella partizione fat32 ma la mia è di un solo giga, oppure non ho capito nulla. Qualcuno può spiegarmi come fare per favore?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    i god vanno messi in una partizione fat32 in usb/hd1:content/0000000000000000 però con quella chiavetta non andrai tanto lontano : /
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Si ho capito che vanno messe in fat32, visto che l'attuale è di un giga come devo fare? In che senso non andrò lontano?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    se ha la partizione di un giga nex god ci sta
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  5. #5
    guerrierodipace
    Guest
    Copia il contenuto e rifà le partizioni dalla Xbox (vedi mia guida),poi ricopia di nuovo i file nella fat32

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    i GOD si possono mettere anche nella partizione della xbox, comunque è una porcata partizionare la chiavetta
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello