www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By sMoker
  • 1 Post By Lomba77

Discussione: creare piu account live gold con un unico abbonamento

Regular Member L'avatar di Reset

creare piu account live gold con un unico abbonamento

Salve ragazzi,sto avendo problemi a creare un secondo account su xbox 360, praticamente io ho il mio account live gold e vorrei creare un altro per mio cognato in modo da non rompere i coxxxxx con il mio personale,

fatto tutto registrazione ecc ecc, ma l account creato non e gold quindi non puo giocar,si puo abbinare l abbonamento anche all altro account?

God L'avatar di zeruel85
    Il live gold è a pagamento, devi abbonarti. Non capisco quale sia il tuo dubbio.

Si si, l'abbonamento gia lo tengo, il mio account è gia live gold, il discorso lo facevo se voglio creare un secondo account sulla stessa console

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Reset Visualizza Messaggio
    Si si, l'abbonamento gia lo tengo, il mio account è gia live gold, il discorso lo facevo se voglio creare un secondo account sulla stessa console
    Ma hai creato un nuovo account, cosa c'entra il tuo vecchio account? Niente. Devi abbonarti se vuoi avere il Live Gold.

Quindi ci vuole un abbonamento per ogni account sulla stessa console? Il mio account gold e attivo, non capisco sta cosa

Vip Member L'avatar di tsunami666
    L' account gold ne puoi creare quanti ne vuoi se inserisci i dati corretti...
    Il discorso cambia se questo account vuole anche giocarci in Live, devi dagli lo soldo....

Vabbe non ci ho capito niente

Open Member
    La faccio super semplice: 1 account = 1 abbonamento - quindi 2 account = 2 abbonamenti

L'abbonamento è legato all'account non alla console.
    Reset likes this.

Regular Member L'avatar di Lomba77
    L'account può essere condiviso con i membri della famiglia e per farlo devi aggiungere l'utente al gruppo famiglia; la funzione è fattibile sia da xbox che pc.

1) da Xbox
    Scorrere verso sinistra nella schermata Home per aprire la guida.
    Selezionare Accedi.
    Scorrere verso il basso e selezionare l'account per accedere.
    Dopo l'accesso, scorrere verso sinistra nella schermata Home per aprire la guida.
    Selezionare Impostazioni.
    Selezionare Tutte le impostazioni.
    In Account, scorrere verso destra fino alla sezione Famiglia. In questa sezione sono visualizzati tutti i membri della famiglia.
    Selezionare Aggiungi a famiglia.
    Selezionare Aggiungi nuovo.
    Quando alla persona che si desidera aggiungere viene richiesto di accedere utilizzando l'indirizzo di posta elettronica e la password dell'account Microsoft, premere B sul controller e selezionare Registra un nuovo account.
    Chiedere alla persona che si desidera aggiungere di seguire i passaggi indicati per creare un account Microsoft.
    Quando viene richiesto, selezionare Aggiungi a famiglia.

2) da PC (windows 10)
    Seleziona il pulsante Start e quindi seleziona Impostazioni > Account > Famiglia e altri utenti. (Dovrai eseguire l'accesso a Windows con un account Microsoft.)
    Seleziona Aggiungi membro della famiglia.
    Seleziona Aggiungi un bambino o Aggiungi un *****o.
    Digita l'indirizzo e-mail della persona per inviare un invito a entrare a far parte della famiglia. Se non hai l'indirizzo e-mail, seleziona La persona che desidero invitare non ha un indirizzo email e segui le istruzioni per configurare un nuovo account.
    Dopo l'accettazione dell'invito, richiedi alla persona di accedere a Windows 10 con lo stesso indirizzo e-mail a cui hai inviato l'invito.
    Reset likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Lomba77 Visualizza Messaggio
    L'account può essere condiviso con i membri della famiglia e per farlo devi aggiungere l'utente al gruppo famiglia; la funzione è fattibile sia da xbox che pc.

1) da Xbox
    Scorrere verso sinistra nella schermata Home per aprire la guida.
    Selezionare Accedi.
    Scorrere verso il basso e selezionare l'account per accedere.
    Dopo l'accesso, scorrere verso sinistra nella schermata Home per aprire la guida.
    Selezionare Impostazioni.
    Selezionare Tutte le impostazioni.
    In Account, scorrere verso destra fino alla sezione Famiglia. In questa sezione sono visualizzati tutti i membri della famiglia.
    Selezionare Aggiungi a famiglia.
    Selezionare Aggiungi nuovo.
    Quando alla persona che si desidera aggiungere viene richiesto di accedere utilizzando l'indirizzo di posta elettronica e la password dell'account Microsoft, premere B sul controller e selezionare Registra un nuovo account.
    Chiedere alla persona che si desidera aggiungere di seguire i passaggi indicati per creare un account Microsoft.
    Quando viene richiesto, selezionare Aggiungi a famiglia.

2) da PC (windows 10)
    Seleziona il pulsante Start e quindi seleziona Impostazioni > Account > Famiglia e altri utenti. (Dovrai eseguire l'accesso a Windows con un account Microsoft.)
    Seleziona Aggiungi membro della famiglia.
    Seleziona Aggiungi un bambino o Aggiungi un *****o.
    Digita l'indirizzo e-mail della persona per inviare un invito a entrare a far parte della famiglia. Se non hai l'indirizzo e-mail, seleziona La persona che desidero invitare non ha un indirizzo email e segui le istruzioni per configurare un nuovo account.
    Dopo l'accettazione dell'invito, richiedi alla persona di accedere a Windows 10 con lo stesso indirizzo e-mail a cui hai inviato l'invito.

Si puo fare anche sulla xbox 360? Avevo letto che questa procedura va sulla xbox one

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello