Ciao, spero sia la sezione giusta il forum è grande, ed è il primo post che scrivo, ho ritirato l'altro giorno l'xbox360 con modifica rgh da dedoshop è stato gentilissimo è molto veloce in 3 giorni mi ha riconsegnato tutto stamattina ho iniziato a trasferire le copie di backup nella cartella content ecc. tutto bene ho usato iso2god poi x mia comodità ho usato filezilla tutto configurato mi riconosce l'hd quindi ci accedo trasferisco i file e tutto va bene l'unica cosa che non capisco
è che è molto lento il trasferimento 1.3 mbs ho anche settato velocità di upload a "0" è download a "0" ora volevo chiedere è normale questa velocità, oppure devo essere sincero è una vita che non uso più cavi ethernet è magari uso il cavo sbagliato magari ne compro uno, tanti anni fa' i primi viaggiavano a 10mbs forse mi sbaglio magari sto' usando un cavo lan Grazie per le eventuali risposte.
Come router uso vodafone station quindi avendo 2 cavetti in casa ho usato sia quello della vodafone dove c'è scritto su "LAN" e poi un altro che avevo in casa grigio che avevo insieme all'xbox360 ma la situazione non è cambiata stessa velocità di trasferimento.
Poi visto che mi ci trovo volevo iniziare ad usare gli emulatori mame snes amiga360 ecc. non sono ancora riuscito a capire dove si trovano le cartelle dedicate agli emulatori per mettere poi le rom ecc. leggero altre guide ma se qualcuno ha voglia di dirmi dove trovo le directory faccio prima
In ultimo volevo sapere i dlc dove si mettono grazie per il vostro eventuale aiuto, se ci sono dei post già aperti scusate ma inizio proprio stamattina a prendere confidenza con l'xbox360 è quella slim da 250gb.
Se ci sono altri metodi più veloci per trasferire i file sono qui proprio per imparare ad usarla, quindi grazie per l'aiuto ed eventuali suggerimenti.
Ciao buona domenica a tutti.
Segnalibri