Aggiornare la dash su una xbox 360 fat lt 2.0 con Infectus
Spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa. Ho una xbox 360 modello jasper con modifica infectus lt 2.0 e dash aggiornata alla 2.0.13604. Volevo proprio aggiornare la dash; per farlo devo aggiornare la console avviandola normalmente o avviandola con la modifica (led interno acceso?) Grazie mille in anticipo.
Alcuni dicono che dovresti aggiornare anche la mod a lt3 giacchè l'aggiornamento della dashboard introduce il dae.
[url]http://team-xecuter.com/forums/threads/78518-Does-Dashboard-Update-14699-Changes-the-Drive-s-Firmware-to-Stock[/url]
Sicuramente se cerchi qui nelforum trovi discussioni a riguardo.
Ovviamente s..i devi disattivare l'infectus prima di procedere ad aggiornare la dash. E poi dovrai qggiirnare il firmware dentro l'infectus, a lt3. E poi dovrai rifarti anche tutti i backup semmai volessi accedere al live! Hahah, easy life!...o giochi con i tuoi originali, altrimenti puoi essere flaggato se inserisci il backup non conformi ai reply ss del firmware lt3. c4evaspeaks.com
Ti ringrazio per la tua risposta. Quindi il passaggio a LT 3.0 è obbligatorio? Io non gioco online, non ho mai collegato la console direttamente ad internet né intendo farlo. Per i backup, solo i xgd3 devo rimasterizzare, vero? Ti dirò, non essendo espertissimo sono un pò titubante a mettere mano alla modifica. Ah, dimenticavo di dire che vorrei passare alla dash 16537, ma immagino valga comunque quanto detto sopra.
Ultima modifica di Billyballo1; 22-09-15 alle 23: 37Motivo: aggiunta
Già quello è quanto si narra... non so dirti cosa puoi o non puoi masterizzare, ma se sei titubante fai rgh e bon. Il lettore? Moddalo così che è sicuramente più figo, hahaha.
Ti ringrazio molto per l'aiuto che mi hai dato. Proverò la via dell' LT 3.0
Edit.
Mi ero preparato per fare l'aggiornamento a LT 3.0 e visto che c'ero ho aggiornato la dash a 17489. La modifica LT 2.0 non è stata persa, e i backup partono (sia xgd2 che xgd3). A questo punto rimango con la vecchia modifica, comunque volevo ringraziarti ancora per l'aiuto. Se non fosse stato per te starei ancora a pensare come effettuare l'aggiornamento.
Ultima modifica di Billyballo1; 23-09-15 alle 08: 08Motivo: edit
Ti ringrazio per la risposta, ma queste caratteristiche aggiuntive non mi interessavano. Come premesso, non sono assolutamente esperto nell'effettuare modifiche e se lt funziona non vedevo questa estrema necessità di cambiare mod. Comunque è davvero un bel forum questo, ho appreso moltissimo di questo mondo che prima non conoscevo.
Segnalibri