Ciao a tutti,sul pc ho giocato a Last Remnant,sono arrivato al livello 108 etc...volevo continuarlo sulla xbox,c'è modo di convertire il salvataggio??
grazie a tutti
Luca
Ciao a tutti,sul pc ho giocato a Last Remnant,sono arrivato al livello 108 etc...volevo continuarlo sulla xbox,c'è modo di convertire il salvataggio??
grazie a tutti
Luca
Beh se cervavi su google ... questo dovrebbe essere un savegame editor, quindi puoi farci quello che ti pare previa creazione di un salvataggio xbox [url=http://www.360haven.com/forums/threads/351-The-Last-Remnant-SE-2011-v4-2][Release] The Last Remnant SE 2011 v4.2[/url]
oppure usare un trainer se esitono ma io non li ho trovati subito.
convertire un salvataggio forse è possibile se le versioni del software che lo utilizzano sono uguali, però qui niente pappa pronta, per cominciare dovresti postare il salvataggio per pc ed un salvataggio xbox, poi dovresti guardarci dentro con qualche software tipo quello al link di sopra e nel mentre chissà che qualcuno che "macina" in programmazione non guardi i tuoi salvataggi a "basso livello" , e che ti dia una dritta no? se non offri nessun spunto, nessuno ti risponderà mai, oh beh magari solo per insultarti hahah
Stimolate l'iniziativa.. Adios!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri