www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Conoscere requisiti Dashboard per giochi

Junior Member L'avatar di clangel

Conoscere requisiti Dashboard per giochi

Buongiorno,
    ho appena acquistato una XBOX fat da 4 Gb (più dettagli non conosco) modificata per la lettura dei giochi direttamente da HD.
    Ho verificato che cono alcuni giochi, specie i nuovi mi crasha immediatamente ho letto poichè ho una versione dashboard vecchia.
    Ho letto un pò di guide ma le trovo abbastanza complesse e devo capire bene di quali requisiti minimi ho bisogno per aggiornare.
    Attualmente l'unica cosa pseudo certa che ho scoperto è che andando all'interno delle impostazioni della xbox mi vien fuori questo risultato:
    Dash version 2.2 REv725
    Kernel version 2.0.14719.0

Sinceramente poco ho capito visto che la versione dashboard che si conosiglia di aggiornare è un numero a 5 cifre tipo il kernel.
    Volevo avere due dritte, la prima è sapere la versione dashboard che richiede un gioco (cosi evito di reperirlo se so già che nn parte) e due con quale dato devo confrontare della mia xbox?

Grazie per le eventuali risposte.

God L'avatar di Titty
    Per saperlo prendi il giuoco... e con google vedi il kernel minimo richiesto...
    San google gente...

Bast ascrivere: gioco XXX kernel

Quando vedrai la risposta che da san google capirai anche quale valore tra i due da te proposti è quello corretto.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member L'avatar di clangel
    ho preso il GIUOCO es. pes 2014, fifa 2015, justdance15 ma san google non vuole farmi il miracolo, forse devo accendere un cero che dici?
    Dunque devo verificare la compatibilità tra la versione del kernel o la dashboard?

God L'avatar di Titty
    Kernel ovviamente
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello