Originariamente Scritto da
Tosk
Buongiorno a tutti.
Ho da poco una xbox 360 con dual nand e dash alternativa la FSD3. Ho notato che di default la FSD3 blocca l'accesso ad internet (liveblock=true), per evitare il ban dal live. Avendo però la dual nand vi chiedo quale sia la configurazione ideale per potervi accedere con la nand originale. Attualmente infatti accedendo alla dash originale non ho accesso d internet e tantomeno al live, ma la console sembra essere correttamente configurata per accedervi. Alla rete si collega regolarmente, ho provato ad impostare DNS alternativi manualmente ma senza risultato.
Ho cercato guide ma non sono stato fortunato, tutti dicono di evitare di collegarla al live con la modifica, ma allora a che serve la dual nand?
Ho anche il dubbio che ci sia qualche errore di configurazione, in quanto nemmeno la FSD3 accede ad internet e non scarica ad esempio le cover.
Mi potreste suggerire quali parametri controllare? non vorrei fare errori ed essere bannato (al momento la console è ancora libera da ban, controllato con xval)
Grazie
Segnalibri