ciao a tutti. vorrei dei chiarimenti, devo trasferire su Hdd1 forza motorsport 4. leggo qui nel forum che il disco due sono dei contenuti aggiuntivi e vanno installati in content/00000 ecc... mentre il primo anche in folder dove voglio (io hdd1/applicazioni/giochi). ho letto sui varie discussioni che molti mettono tutto in formato GOD cosi da ritrovarsi un gioco solo alla fine della giostra e qui la mia prima domanda:
1) avviene in automatico questa cosa? nel senso partendo da due iso come fm4 ottengo un unico gioco oppure sempre due copertine su fds3 (e due giochi diciamo su fsd3)
sono nuovo a tutto e cerco il modo più schematico e utilizzabile su tutti i giochi. tramite formato GOD posso fregarmene del tipo di disco nel caso di giochi multidisco, nel senso posso saltare la guida PER L' AVVIO GAME CHE NECESSITANO DELL' INSTALLAZIONE FISSA SU HDD? alla fine farò tutto tramite content quindi folder non serve
aggiungo che vorrei mettere i salvataggi e dei relativi dlc (regolarmente pagati sul live)dalla mia vecchia Jasper su questa slim e ho letto che i dlc vanno messi tramite content, quindi non è più schematico operare tramite GOD (che molto criticano qui sul forum)? opinioni pareri e consigli di chi smanetta più di me io sono fresco di questo mondo.
poi vorrei anche chiedere come trasferire i salvataggi e profili dalla Jasper a questa slim (io faccio tramite chiavetta usb), nel senso vanno messi tramite file manager di fds in apposite directory oppure dalla schermata periferiche memorizzazione di nxe. ho letto ma non so se c'è un tutorial per abilitare i dlc tramite horizon o un altro programma che non ricordo, come abilitarne le licenze diciamo (i dle sono stati scaricati legalmente e della auto su fm4 necessitano di tali dlc)
grazie a tutti!!!
Segnalibri