www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66
Like Tree7Likes

Discussione: Problema Kinect

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Certo...anche al supermercato, dopo che ho fatto la spesa, il gentile personale solitamente mi chiede di assaggiare tutta la spesa, magari qualcosa e' di cattiva qualita'...

Suvvia...siamo seri...oltretutto se non riesci a far funzionare un kinect mi chiedo come tu possa essere in grado di gestire una rgh dual nand...oh..se vuoi...me la mandi e ci gioco io al posto tuo....poi ti racconto com'e'....
    AZZ.. la mia tastiera si rifiuta di risponderti.... forse lo educata bene come ho educato i mie figli... di aver rispetto di tutti... anche di persone che sono povere di idee

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da avio Visualizza Messaggio
    AZZ.. la mia tastiera si rifiuta di risponderti.... forse lo educata bene come ho educato i mie figli... di aver rispetto di tutti... anche di persone che sono povere di idee
    Bene, allora comincia ad avere rispetto anche dei calzolai, altrimenti predichi bene e razzoli male.
    In bocca al lupo per il tuo problema.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-02-15 alle 13: 42

Junior Member
    Bene, allora comincia ad avere rispetto anche dei calzolai, altrimenti predichi bene e razzoli male.
    In bocca al lupo per il tuo problema.
    Guarda io ho un problema e mi sono rivolto alla vostra comunità per cercare di risolvere... le prima risposte..... fra cazzotti e bastonate e vasellina .... secondo te ...io cosa devo pensare... dove sono finito... un pò sono rimasto scioccato ... e di forum ne frequento da anni

PS: di molti forum sono stato amministratore e vari ...moderatore supermod ecc ecc

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Torniamo in thread, fai un dump della tua nand come ti ha chiesto direttamente il calzolaio.
    The Pusher likes this.

Junior Member
    Torniamo in thread, fai un dump della tua nand come ti ha chiesto direttamente il calzolaio.
    Adesso hai capito perché ho scritto "calzolaio" non per offendere qualcuno

per quando per la lettura della nand sto cercando in giro come farla...anche perché da quelle prime letture ci sono tante " ATTENZIONE" ... sicuramente forse rinuncio

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Cazzotti resisti, usa questo: [url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/nand_flasher/dl_Simple_360_NAND_Flasher_v1.3_BETA.rar[/url]

Simple 360 NAND Flasher By Swizzy v1.3 (BETA)

** Please note that this is an open BETA, it have been tested by me and a few friends, but... i don't take any
    responsibility for possible bricks, make sure you understand this before you use this new version! **

* Requirements *

- A Hacked Xbox 360 (JTAG/RGH or similar)
    - A nand dump to write or just enough space to save your nanddump on whatever device you use this app on
    ** For AutoMode: **
    - A CRC32 hash of updflash.bin (in file updflash.crc32)
    - A File named "simpleflasher.cmd" containing a command described in the secton "AutoMode" below

* What it does *

- It'll flash your motherboards nand with the supplied image (updflash.bin) using rawflash v4 or rawflash4g v1
    - It'll dump your motherboards nand with to flashdmp.bin using rawdump v1 or rawdump4g v1

* CPUKey Extraction *
    It's finally here, i could've had it working a long time ago, i just didn't get the test app working... and decided to put it aside for a while...

This feature will not work on every dash, old ones will most likely not work, it uses a peek feature introduced by Dashlaunch a while back, i don't know when, nor does cOz remember when...
    Etheir way, if it doesn't work it'll post a message to you saying that you'll have to use xell...

* Credits *
    - cOz Thanks for all the help you constantly give me with just about everything, and thanks for rawflash!
    - Thanks to xvistaman for helping me solve that one last error i had with corona4g writes! i owe you
    - Thanks to blaKcat for listening to me about security stuff, CRC32 hashes etc. and not releasing the modified version before my official one
    - Thanks to everyone that has helped me test it!: Jonblu @ Consoleopen, Sileandro and Razkar And others that i don't know the name of...
    - Thanks also goes to who ever it was that ported rawflash to SDK in the first place and making it open source!
    - Thanks also to everyone that reports bugs and/or errors in ALL my apps
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello