Leggi bene cosa ho scritto?
La situazione è rimasta come lo descritta al primo post
Leggi bene cosa ho scritto?
La situazione è rimasta come lo descritta al primo post
Cancella i profili kineckt e la cache.... li trovi se guardi in periferiche di memorizzazione da nxe...
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ciao
Fatto non cambia niente
Per essere più chiari -- quando lo faccio senza rgh faccio la taratura si sentono 5 suoni e poi continua fine alla fine e di fatto e tutto OK
quando parto da rgh vado sul pannello per rifare la taratura sento solo 2 suoni e non va più avanti anche se ripeto + volte
Non capisco come mai il problema è solo mio... mi spigo meglio
io avevo su il 17150 prima di fare la modifica dopo la modifica ho tutte e due 17150 se è un problema di aggiornamento ... lo stesso difetto lo dovevano avere anche chi ha aggiornato alla 17150 invece questo difetto lo riscontro solo io .... maaa misteri
Ma vorrei sapere se un qualsiasi gioco kinect su rgh funziona o no... taratura a parte.
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ma non c'era una funzione in freestyle?
Enable kinect ... mi pare di ricordare di si...
Su giochi che non serve la voce funziona bene con i movimenti
Enable Kinect non c è + ....avevo visto già questo tipo di problema su altri forum
Riguardo alle funzioni di F3 non c'entrano niente sono relative solo al controllo della dash stessa.
Secondo me l'unica spiegazione logica può essere che la dash della nand primaria (retail) vada a scrivere un file in configurazione che rimane flaggato univocamente e quando si passa alla configurazione da nand secondaria (rgh) il bit è già "settato" e quindi crasha.
Per verificare questa illuminante teoria, procedi disattivando il kinect dalla dash retail (nand primaria) e sempre da li cancella di nuovo i dati di configurazione del kinect.
Dopodichè passa su nand secondaria e fai esattamente la stessa cosa (disattiva la gestione kinect dalle impostazioni della NXE e controlla che i dati di configurazione NON siano presenti.
A questo punto spegni la console ed avvia nuovamente in RGH , dunque procedi all'attivazione del sensore e la sua configurazione.
Attendo fiducioso
Ciao
so quando parli di nand primario o secondario per te e normale..hahahhaha
abbi pazienza per me queste sigle sono arabo..hhahahah .. ho fatto la modifica per mio nipote.... io di xbox non ne capisco niente è la prima volta che la vedo
allora vado su xbox senza rgh(per capirsi) cancello la configurazione della Kinect .. poi secondario?
Mah.. si giusto, cancelli le impostazioni e disattivi il sensore, dalle impostazioni della dashboard.
Poi spegni la console.
Poi accendi in RGH ... verifichi che non ci siano le impostazioni di calibrazione, in caso ci siano le cancelli, e disattivi il sensore dalle impostazioni esattamente come hai fatto in precedenza.
Poi spegni di nuovo la console.
Infine accendi di nuovo in RGH e riconfiguri tutto e speriamo che non ti dia nessun errore.
Fatto
quando ho riacceso in RGH mi ha chiesto di aggiustare l'audio .... fatto ma come prima non la supera
Su periferiche di memorizzazioni ...disco rigido ho cancellato tutto tranne elementi di sistema 152 MB
ma hai solo un hdd come periferica di memorizzazione? niente MU interna o altro?
Con il dual nand si dovrebbe tenere una periferica dedicata a testa per evitare conflitti e cazzotti vari. Tenendo separati anche gli account utente in modo che se vai sul live in retail non ci sia altro che un account live evitando di "mostrare" la parte rgh ai server M$! come account pimpati e homebrew sparsi all'interno dell'hdd..
Ti rimane solo da scollegare l'hdd interno , [url=http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/system/add-remove-hard-drive]Installare il Disco rigido Xbox 360 | Rimuovere il Disco rigido Xbox 360 - Xbox.com[/url]
e riprovare.. se ti chiede che è necessario un'aggiornamento devi prendere una pendrive usb , configurarla con "PERSONALIZZA" come MU lasciandoci almeno 200/250 MB di spazio libero...
[url=http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/accessories/usb-flash-drive]Supporto per unità flash USB per Xbox 360[/url] (clicca sul link Argomenti> "Formattare un'unità flash USB")
ed avviare un aggiornamento copiandoci il $$ystemupdate e/o $SystemUpdate da pc dentro come hai fatto all'inizio...
Ciao
se tolgo hdd interno e rifaccio aggiornamenti a cosa serve fare sta prova?
Ad evitare di farti formattare lhdd
ciao
lo fatto .... mi ha chiesto una periferia e gli ho messo una usb ..adesso cosa devo fare?
aggiornamento lo sta scaricando da internet ... non lo vedeva a pennetta usb
Ultima modifica di avio; 05-02-15 alle 12: 17
Bene e allora che cazzotti concludi..se stà scaricando l'aggiornamento dal live vuol dire che sei in modo "originale" non "rgh".
Il tuo obbiettivo doveva essere quello di fargli prendere il SystemUpdate 17150 da usb su RGH. (che non è impossibile però dovrei introdurti al dashlaunch e ed il suo installer... (che tu ovviamente non sai cosa sia)
leggi a riguardo [url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/8073-dashlaunch-3-03-options-italian-guide.html[/url]
la guida è sempre valida , nello specifico leggi a riguardo del parametro NOUPDATER ma già che ci sei leggitela tutta tutta...
Ultima modifica di Babilozzo; 05-02-15 alle 13: 06
io ho fatto da rgh ... ma la pennetta usb con aggiornamento non la vedeva .....
adesso con sta guida che ci devo fare?
Portala con te in vacanza perchè hai bisogno di un pò di relax!
scarica il pacchetto [url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/system_apps/DashLaunch/dl_dash_launch_v3.14.zip[/url]
al suo interno nella cartella installer trovi l'eseguibile (default.xex) che puoi mettere assieme al
$Systemupdate [url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/system_updates/dl_%24SystemUpdate_17150.zip[/url]
(decompresso ovviamente e con la cartella rinominata $$ystemupdate)
nella pendrive configurata in precedenza come MU xbox (rifalla da zero) dove X: è la tua lettera di unità in windows.
da gestione file di windows devi avere :
X:\default.xex <eseguibile d.l. installer si avvia automaticamente all'accensione della console con pendrive inserita
X:\$$ystemupdate <cartella di file del $Systemupdate decompressa in pendrive e rinominata
X:\Xbox360 (cartella nascosta contenente la partizione della MU)
così facendo d.l. installer forza l'esecuzione dell'aggiornamento, procedura verificata al 100%, deve funzionare.
Ora però ti ho dato tutte le informazioni possibili, non sò cosa altro dirti se non buona fortuna. Olè!
ok
formattata pennetta da xbox originale(per capirsi)
messo dentro installer ... $$ystemUpdate .... adesso da dove faccio aggiornare da rgh ?
grazie
Segnalibri