www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64
Like Tree1Likes

Discussione: aggiornamanto dash

Junior Member
    Ora diciamo volessi passare ad una dashboard aggiornata la 3.14 ed aggiornare freestyle o passare ad aurora...come faccio uso sempre AutoCC? dai che ci sono quasi un ultimo aiuto grazzzie

Regular Member
    allora, la prima cosa da fare è controllare che kernel hai, lo puoi controllare da dashlaunch oppure dalla NXE, andando in Impostazioni-Sistema-Impostazioni Console-Informazioni di sistema, dovresti avere la 17150.

Dopo di che se hai gli avatar grigi devi scaricare l'aggiornamento ufficiale, sempre tramite AutoGG, cosi ti crea le cartelle già pronte e poi aggiorni

Per aggiornare la freestyle o passare ad Aurora, scarica semplicemente la dashboard alternativa che vuoi, la metti dove vuoi (hd usb o hd interno) e poi da dashlaunch setti il percorso del default.xex, in modo che parta in automatico all'accensione della console

Junior Member
    è proprio quello che non so fare...dove scarico l'aggiornamento ufficiale?
    ho provato a scaricare gli avatar l'ho messo su chiavetta e poi inserita nella console..e dopo?vedo lecartelle ma non so cosa fare...
    scarico mettiamo aurora con Autocc..metto su chiavetta e passo su hd interno...e qui mi fermo..non so come fare...scusatemi ma il mondo delle console è per me una novità e non vorrei sputtanare tutto

Regular Member
    hai controllato di avere il kernel 17150 in modo da non fare danni?
    se si, scarica gli avatar con AutoGG (inserisci un pennino usb nel pc, selezioni usb e clicchi su AVATARS), poi inserisci il pennino nella console, accendi e devi far partire la dash NXE, quindi se ti appare la freestyle premi il tasto guida (quello centrale e grosso del pad) premi Y - mentre mantieni premuto il tasto RB per tornare alla Xbox Home- e dai conferma. Nella NXE inserisci e disinserisci il pennino (una volta inserito aspetta almeno 6-7 second) finchè non ti appare la schermata che ti chiede di aggiornare- Intanto fai questo, poi parliamo di Aurora

Junior Member
    ok fatto...funzionano..ora..ancora ho installata la dashlaunch 3.02...come faccio ad aggiornarla all'ultima?stessa operazione?

Junior Member
    altra cosa..come mai non ho le locandine dei giochi?
    e poi..la mia console parte sempre in NXE è normale?o dovrebbe partire in freestile?

Regular Member
    scaricati dashlaunch 3.14, lancia il default.xex che trovi nella cartella installer

per far partire di default la freestyle devi settare il percorso in dashlaunch

in Percorsi - Deafult dovrai andare a mettere il default.xex della tua freestyle (ti faccio esempio del mio caso Usb:\free3\deafult.xex)

dopo che hai settato il percorso premi una volta RB, ti dovrebbe apparire il menù Carica/Salva launch.ini, seleziona la periferica dove salvare e premi X

per le copertine controlla prima cosa di essere collegato online, nella freestyle, in basso a sinistra, solitamente, ti appare l'IP della tua console?
    Ultima modifica di Zambot3; 21-12-14 alle 16: 42

Junior Member
    mmmm..ma mi sa che la freestyle non è installata...perchè o la schermata è quella iniziale della console oppure devo andare in xex menu e dali vado nella dash..non ho altro...comunque si sono online...però non riesco ad aggiornare alla 3.14..quando lancio il file parte la 3.14..ma poi?madonna che impedito che sono..non so come installarla..creo una cartella nell'hd e ci copio il contenuto?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da alpinet Visualizza Messaggio
    mmmm..ma mi sa che la freestyle non è installata...perchè o la schermata è quella iniziale della console oppure devo andare in xex menu e da li vado nella dash...
    che dash intendi?

Junior Member
    ok ricapitolo...accendo la console..schermata iniziale originale...vado i miei giochi(giochi senza locandina ma fuzionanti)clicco su xex menù..e probabilmente entro nel xex menu..schermata con un "alieno"con il contenuto dell'hdd1 (ci sono le due dashlounch vecchie 3.01 e 3.02 e quella che ho copiato io la 3.14 copiato il file nella cartella creata poco prima..sempre si facesse così)..basta..non ho altro.capisci che la console l'ho presa usata e ci ho fatto qualcosa solo con il tuo aiuto...ora che faccio la lascio così o andiamo avanti?

Regular Member
    ok, abbiamo appurato che non hai la freestyle...

segui questa guida del buon xboxbs, ovviamente dal punto 1 [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/17617-tutorial-installazione-da-supporto-cd-dvd-di-freestyle-dashlaunch-skin-ita.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/17617-tutorial-installazione-da-supporto-cd-dvd-di-freestyle-dashlaunch-skin-ita.html[/URL]

Junior Member
    Aspetta...all'interno del contenuto dell'HDD 1 ci sono due cartelle contenenti 2 freestyle diverse...fatta partire una e funziona...quindi se voglio che la console parta direttamente da una di queste non faccio altro che creare il percorso..giusto?
    ok..ma mio figlio preferisce che il tutto parta dalla schermata originale..quindi problema finito a parte una cosa..prima di aggiornare anche nella schermata originale alla voce i miei giochi comparivano le copertine ora non più...come si fa per riaverle?
    grazie della pazienza..gentilissimo

Regular Member
    non saprei come fare per riavere le cover nella nxe, ho sempre preferito le dash alternative

Junior Member
    ok..adesso un'ltima cosa..mi parli di come posso installare Aurora...magari questa?
    Aurora 0.4b FULL ITA
    come faccio uso Autocc?non mandarmi a c...e ma ormai che ci sono...

Regular Member
    no, copi la cartella dove vuoi, puoi usare anche un pennino usb, poi o lanci il default.xex (non ricordo se lo chiamato Aurora.xex) da xexmenù, oppure, come ti ho detto, configuri il percorso in dashlaunch e salvi.

ovvio che poi in Aurora dovrai configurare il percorso dove tieni i giochi, e tutte le altre opzioni, affinchè appaiano giochi e copertine

Junior Member
    e di solito i giochi in hdd1 dove vengono messi?

Regular Member
    allora... i giochi trasformati in GOD, quelli che installi da disco, mi pare vadano in Hdd1:\Content\0000000000000000\

e se vuoi che quelli che già hai appaiano anche nella freestyle devi mettere anche quel percorsonella freestyle...

mentre per la Freestyle o l'Aurora li puoi mettere dove vuoi, ma ovviamente poi non ti appariranno nalle NXE, e li puoi mettere nel formato che vuoi, GOD o Folder, ovvero con tutti i file del gioco estratti.

Junior Member
    provato a lanciarla..ma schermo nero

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da alpinet Visualizza Messaggio
    provato a lanciarla..ma schermo nero
    uff, non so se possa essere la soluzione, ma prova...
    in dashlaunch, sotto Rete, mi pare, trovi una voce chiamata xhttp, controlla che sia attiva

Junior Member
    senti ci riuscirò..ma una cosa mi preme..ho nell'hdd1 tre cartelle con le dashlounch...come detto prima...ma quella che risulta installata è la 3.02 come faccioad installare la 3.14 presente nell'hdd

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello