www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree5Likes
  • 4 Post By Babilozzo
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Aurora 0.3b: aggiunto il filemanager!

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo

Aurora 0.3b: aggiunto il filemanager!

Ho appena scoperto che nella nuova versione beta 0.3b di aurora è stato inserito il FILEMANAGER, tanta roba

Fonte: [url=http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/4322-aurora-03b-released/]Aurora 0.3b - Released! - Aurora releases - RealModScene[/url]

Cosa degna di nota è che finalmente è stata aggiunta la visualizzazione del nome in formato "Umano" accanto alle cartelle alfanumeriche dei TitleID, altrimenti possibile finora , su console, solo utilizzando il menu Avvia di dashlaunch installer.

Ultima modifica di Babilozzo; 13-11-14 alle 18: 38
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Vip Member L'avatar di leonemax81
    è da mò che è uscita... più di una settimana...
    Ultima modifica di leonemax81; 13-11-14 alle 19: 10

Regular Member L'avatar di vic mackey
    ottima questa dash....ho finalmente risolto i problemi di title update che non mi funzionavano con freestyle.
    solo una cosa...come si fa ad impostare "Aurora dashboard" nella miniblade?

Il link della miniblade è legato al plug-in freestyle che carica all'avvio. In questa versione 3.0b r801 rimane freestyle home. Prova a prendere il plug in dal pacchetto della skin orange di Matteita. Se non erro l'etichetta del link in quella versione è corretta.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

e poi dove dovrei metterlo questo plug in?

Citazione Originariamente Scritto da vic mackey Visualizza Messaggio
    e poi dove dovrei metterlo questo plug in?
    Prendi il plugin dalla Paradise [url=http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/3727-paradise-new-skin-update/]Paradise - New skin [update] - Skins and Scripts - RealModScene[/url]

si trova nella cartella plugin e lo copi nella cartella plugin di Aurora 0.3b. funziona.

Banned
    ragazzi ma ame solo una volta ha funzionato il download di cover e aggiornamenti. ora sono 2 console che faccio e tutte mi rimangono senza copertina. la dash è copiata nell'hd interno. come posso risolvere?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    quando sarà completo al 100% lo prendo anchio, per ora mi tengo la FSd che mi funziona ottimamente

Scusa ma scaricando e scompattando il file del tuo link viene fuori solo un file chiamato "Default.xzp"

Scusa ma scaricando e scompattando il file del tuo link viene fuori solo un file chiamato "Default.xzp"
    Mistero risolto: prendi TUTTA la cartella "Plugins" di aurora 0.1a full ita e copiala nella folder della 0.3b.
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/skin-e-traduzioni-dei-vari-tool/19589-aurora-0-1a-1-full-ita-skin-paradise-plugin-tradotti.html[/url]

ma nella mia cartella aurora 0.3b c'è già una cartella plugins con gli stessi file di quella che hai mandato tu....provo cmq

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    quando sarà completo al 100% lo prendo anchio, per ora mi tengo la FSd che mi funziona ottimamente
    Oddio....proprio ottimamente non direi. Purtroppo la gestione del database è buggatissima.

ma nella mia cartella aurora 0.3b c'è già una cartella plugins con gli stessi file di quella che hai mandato tu....provo cmq

provato, non va...nella cartella plugins c'è sempre il file FreestylePlugin.xex che non capisco cosa c'entra con aurora

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    provato, non va...nella cartella plugins c'è sempre il file FreestylePlugin.xex che non capisco cosa c'entra con aurora
    il file serve per il gioco online tramite sitem link

cmq metti l'uiltima versione di matteo [url=http://www73.zippyshare.com/v/72175562/file.html]Zippyshare.com - Paradise_MatteIta_Aurora0.3b.rar[/url]

il file Default.xpz lo devi mettere dentro la cartella skins
    Ultima modifica di MaX7o; 23-11-14 alle 23: 11

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    onestamente io in quelle poche cose che faccio ed uso non ho mai riscontrato particolari problemi, ne per giocare su link, ne per scaricare cover oppure TU, sicuramente sarò stato fotunato, però personalmente non mi posso lamentare

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Oddio....proprio ottimamente non direi. Purtroppo la gestione del database è buggatissima.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    onestamente io in quelle poche cose che faccio ed uso non ho mai riscontrato particolari problemi, ne per giocare su link, ne per scaricare cover oppure TU, sicuramente sarò stato fotunato, però personalmente non mi posso lamentare
    La Freestyle e' fantastica, anche a me non da problemi se non quando cominci ad avere un database >200 titoli spalmati su media diversi. Li purtroppo si incasina per questione di memoria occupata (e peggiora quindi con skin diverse da quella di default che sono solitamente piu' pesanti).
    Aurora invece, nella sua ultima incarnazione (0.3b) sembra rispondere molto meglio..speriamo migliori anche nel resto.
    xbox360mod likes this.

Citazione Originariamente Scritto da MaX7o Visualizza Messaggio
    il file serve per il gioco online tramite sitem link

cmq metti l'uiltima versione di matteo [url=http://www73.zippyshare.com/v/72175562/file.html]Zippyshare.com - Paradise_MatteIta_Aurora0.3b.rar[/url]

il file Default.xpz lo devi mettere dentro la cartella skins
    il file che mi hai postato è solo la skins.....io ho solo bisogno che appaia aurora dashboard nella miniblade

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •