www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Profilo continuamente danneggiato, c'è una soluzione?

Junior Member

Profilo continuamente danneggiato, c'è una soluzione?

Ciao a tutti!
    è da un po di mesi che ho continuamente il profilo danneggiato, lo riparo con i soliti metodi, funziona bene, ma dopo che spengo e riaccendo la 360 jtag, mi ritrovo con 0 archivement sbloccati, e il profilo danneggiato.
    Molto spesso poi, all'accensione, mi da l'errore e79, che è appunto un errore dovuto all'hard disk.
    Sul dashlaunch ho messo su true sia liveblock che livestrong che dovrebbero appunto evitare che si colleghi allo store microsoft, e quindi avere problemi di questo tipo......
    come posso risolvere? c'è qualcosa che mi sfugge?
    può essere un problema dovuto al fatto che ho recentemente sostituito manualmente l'hard disk, passando da uno da 120 ad uno da 160?
    con manualmente intendo che ho tolto svitando l'involucro il vecchio, e messo il nuovo trasferendo tutto da pc con il cavo microsoft, apposito.

ci sono giochi poi, come the walking death, che caricando il vecchio salvataggio, mi freezano la console, cosa che se creo un nuovo profilo e gioco allo stesso titolo, non succede.....
    Ultima modifica di Passerotto; 13-10-14 alle 17: 11

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Prova a crearti una memory unit da una chiavetta usb e utilizzando solo quella verifica che non si corrompa niente. In quel caso è l' hdd alle quaglie.

Junior Member
    me lo fa anche se salvo il profilo nella memory interna da 512mb della xbox, quindi non penso sia l'hard disk, anche perchè fosse quello, non penso si danneggerebbe solo il profilo......

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Prova a riflashare xebuild image con la patch nomobile .
    Ultima modifica di Babilozzo; 14-10-14 alle 15: 34
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello