Salve a tutti sono nuovo vorrei un aiuto aggiornamento ultima dash non mi vanno piu gli avatar e la kinekt autatemi vi prego
Salve a tutti sono nuovo vorrei un aiuto aggiornamento ultima dash non mi vanno piu gli avatar e la kinekt autatemi vi prego
Come ti dovremmo aiutare con le informazioni che ci hai dato?
Ho aggiornato la mia xbox 360 jtag alla dash 16747 e andato tutto a buon fine ma gli avatar sono bianchi e la kinekt mi cerca un aggiornamento dal live come posso risolvere? Grazie
Preso dal tutorial:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
Non mi riporta le immagini, comunque segui il link,INSERIMENTO DEGLI AVATAR
Sempre utilizzando Jrunner andiamo su Advanced\Get Lates System Update... il programma in automatico inizierà il download dei file Avatar:
Alla fine del download troveremo i file per gli avatar direttamente dentro la directory di Jrunner...
Decomprimiamo l' archivio e lo copiamo in una penna USB formattata in FAT32.
A questo punto abbiamo due strade da intraprendere:
- se non avete mai installato Freeboot e Dashlaunch Inseriamo la Penna USB sulla nostra console, l' Accendiamo a accettiamo la richiesta di aggiornamento che la console ci proporrà
- se la vostra console aveva già installato Freeboot e dashlaunch rinominiamo la directory $systemupdate in $$ystemupdate, Inseriamo la Penna USB sulla nostra console, l' Accendiamo a accettiamo la richiesta di aggiornamento che la console ci proporrà
Ultima modifica di tsunami666; 02-10-14 alle 12: 56
scarichi l'eseguibile per usb del kernel che hai installato sulla console, lo estrai e lo rinomini da $systemupdate a $$ystemupdate, poi inserisci la chiavetta nella console e dalla dash originale ti partirà la richiesta di effettuare l'aggiornamento. Questo è quanto.
Dannata potenza di calcolo!!
Io ho una corona slim 250 gb come posso aggiornare la dash a 16747
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In che lingua hanno parlato sopra?
Questa cosa è pericolosissima. Ti invito a non farla. Scarica la dashboard 16747 ad esempio da GX Arena. Almeno sei sicuro di non imputtanare la modifica installando dashboard più aggiornate.Sempre utilizzando Jrunner andiamo su Advanced\Get Lates System Update... il programma in automatico inizierà il download dei file Avatar:
Grazie
Non so piu cosa fare ho fatto tutti i procedimenti possibili ma degli avatar niente e la kinekt lo stesso aiutatemi vi prego mio figlio mi sta tartassando che vuole giocare grazie
Segui questa strada e imponi il tuo volere.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?p=264097[/url]
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri