Come li hai condivisi i giochi in formato god o estratti? I god sono file troppo grandi per essere bufferizzati nei collegamenti della rete e quindi rallentano la trasmissione, se sono in formato god hai provato a mettere il gioco in formato estratto?
Ciao ragazzi ho un problema con una xbox360 rgh e connectx,praticamente mi vede la cartella che ho condiviso con il pc sul filemanager e poi CONX: mi da in alto il percorso esatto, ma il problema e' che sulla xbox360 non mi appare il contenuto che c'e' in quella cartella,ho provato a metterci anche soltanto 1 file di testo e una cartella di gioco ma non mi vede niente avete qualche consiglio da darmi per far vedere i file?.
scusate se anche io mi intrometto, ma vorrei provare questa funzionalità di fsd ma girando su internet non ho trovato nessuna guida o file, solo una fantomatica patch che andrebbe applicata al plugin connectx, mi potreste linkare qualcosa
scusate ragazzi ma il plugin per fare partire i giochi da hdd del pc siccome ho un server con vari hdd per le varie console il plugin e anche per la freestyle dash 3.0 o sapete se c'e?
Segnalibri